Per concludere in bellezza questa 2° Settimana della mia nuova iniziativa, volevo mostrarti come sono nati Battle Ball e Snow Storm e chiarirti ogni dubbio su di loro!.
Battle Ball - Colui che ha inventato questo fantastico gioco fu un certo RED::DEVIL (Se vuoi sapere tutto su di lui, aspetta il prossimo articolo). Ad ogni modo Battle ball era un gioco semplice ma ci voleva astuzia e grinta per riuscire a trionfare!.
Quando giocavi dovevi cercare di ricoprire più quadrati possibili rimbalzandoci sopra e di coprire quelli degli avversari. Ogni quadrato ti dava dei punti.
Ecco il punteggio come veniva calcolato:
N.B. Di grado in grado la casella cambiava di colore, partiva da una tonalità scura e salendo di grado diventava chiara. Inoltre ogni volta che rimbalzavi su una casella avversaria non bloccata diventava del tuo colore e di 1° grado.
Infine i primi 3 Migliori Giocatori di ogni settimana ricevevano l'esclusivo badge Battle Ball
Ecco il Distintivo
Potevi prendere parte a questo fantastico gioco andando su HABBO e cliccando nel comando: Joypad. (Purtroppo con l'arrivo della V35 questo gioco è sparito e non sappiamo se ritornerà o meno)
Snow Storm - Venerdì 5 Gennaio 2007, ore 10:00, 1° anniversario dei Cuccioli, sbarca su Habbo.it l'attesissimo Snow Storm!.
Lo Snow Storm era un gioco, proprio come i Tuffi, il Battle Ball o il Wobble Squabble. Originariamente era stato concepito come un' unica arena, infatti è il primo gioco sviluppato dalla società Sulake , ancor prima di Habbo Hotel, ed era chiamato SnowWar.
Ecco una Foto
Poi il progetto fu abbandonato, per essere ripreso molto più avanti, nei nostri tempi, con grafica migliore e ulteriori miglioramenti, come mostra la foto sottostante!
Ecco lo Screenshot
Era un gioco molto divertente!. Ogni volta che si colpiva un avversario, veniva assegnato 1 punto, quando lo si atterrava si conquistavano 5 punti. (PS: per i tiri "Alti" o "A cucchiaio", dovevi premere SHIFT quando tiravi)
E se eri iscritto ad Habbo Club, usavi il comando ":chooser" per riuscire a colpire gli avversari nascosti
PS: Non dovevi parlare, perché un habbino poteva colpirti cliccando sulle parole che pronunciavi, e quindi c'era il rischio che perdevi il tuo cammuffamento!
Un Habbino veniva atterrato quando i suoi punti vita venivano azzerati. I tuoi punti vita venivano segnalati sulla barra verde tra tutti i simboli sottostanti all'arena, proprio come l'immagine sottostante!
Ecco lo Screenshot
Se i tuoi punti vita venivano azzerati, non c'era bisogno di entrare in panico! Aspettavi qualche secondo e ti rialzavi con i punti vita al massimo, ed eri invincibile pochi secondi per permetterti di scappare dalla mira dei nemici
Il gioco era a tempo. Ogni partita, disponibile su più arene, poteva durare 2 , 3 o 5 minuti, a scelta del giocatore che la creava. A fine partita l'Habbo ( o la squadra) che aveva totalizzato più punti vinceva la partita, e a tutti i giocatori venivano assegnati i propri punti allo Score personale.
Inoltre i primi 3 Migliori Giocatori di ogni settimana ricevevano l'esclusivo badge Snow Storm
Ecco il Distintivo
PS: Il trucco di questo gioco era "non rimanere mai fermo"
Battle Ball - Colui che ha inventato questo fantastico gioco fu un certo RED::DEVIL (Se vuoi sapere tutto su di lui, aspetta il prossimo articolo). Ad ogni modo Battle ball era un gioco semplice ma ci voleva astuzia e grinta per riuscire a trionfare!.
Quando giocavi dovevi cercare di ricoprire più quadrati possibili rimbalzandoci sopra e di coprire quelli degli avversari. Ogni quadrato ti dava dei punti.
Ecco il punteggio come veniva calcolato:
• 1° Grado: Primo Rimbalzo su una casella vuota: 2 punti per te
• Rimbalzare su una casella avversaria di 1° grado: 4 punti per te
• 2° Grado: Rimbalzo su una casella di 1° grado: 6 punti per te
• Rimbalzare su una casella avversaria di 2° grado: 8 punti per te
• 3° grado: Rimbalzo su una casella di 2° grado: 10 punti per te
• Rimbalzare su una casella avversaria di 3° grado: 12 punti per te
• 4° grado : Rimbalzo su una casella di 3° grado: la casella viene “bloccata” per cui gli avversari non possono rimbalzarci su e ciascun componente della tua squadra guadagna 14 punti.
• Rimbalzare su una casella avversaria di 1° grado: 4 punti per te
• 2° Grado: Rimbalzo su una casella di 1° grado: 6 punti per te
• Rimbalzare su una casella avversaria di 2° grado: 8 punti per te
• 3° grado: Rimbalzo su una casella di 2° grado: 10 punti per te
• Rimbalzare su una casella avversaria di 3° grado: 12 punti per te
• 4° grado : Rimbalzo su una casella di 3° grado: la casella viene “bloccata” per cui gli avversari non possono rimbalzarci su e ciascun componente della tua squadra guadagna 14 punti.
N.B. Di grado in grado la casella cambiava di colore, partiva da una tonalità scura e salendo di grado diventava chiara. Inoltre ogni volta che rimbalzavi su una casella avversaria non bloccata diventava del tuo colore e di 1° grado.
Infine i primi 3 Migliori Giocatori di ogni settimana ricevevano l'esclusivo badge Battle Ball
Ecco il Distintivo
Potevi prendere parte a questo fantastico gioco andando su HABBO e cliccando nel comando: Joypad. (Purtroppo con l'arrivo della V35 questo gioco è sparito e non sappiamo se ritornerà o meno)
Snow Storm - Venerdì 5 Gennaio 2007, ore 10:00, 1° anniversario dei Cuccioli, sbarca su Habbo.it l'attesissimo Snow Storm!.
Lo Snow Storm era un gioco, proprio come i Tuffi, il Battle Ball o il Wobble Squabble. Originariamente era stato concepito come un' unica arena, infatti è il primo gioco sviluppato dalla società Sulake , ancor prima di Habbo Hotel, ed era chiamato SnowWar.
Ecco una Foto
Poi il progetto fu abbandonato, per essere ripreso molto più avanti, nei nostri tempi, con grafica migliore e ulteriori miglioramenti, come mostra la foto sottostante!
Ecco lo Screenshot
Era un gioco molto divertente!. Ogni volta che si colpiva un avversario, veniva assegnato 1 punto, quando lo si atterrava si conquistavano 5 punti. (PS: per i tiri "Alti" o "A cucchiaio", dovevi premere SHIFT quando tiravi)
E se eri iscritto ad Habbo Club, usavi il comando ":chooser" per riuscire a colpire gli avversari nascosti
PS: Non dovevi parlare, perché un habbino poteva colpirti cliccando sulle parole che pronunciavi, e quindi c'era il rischio che perdevi il tuo cammuffamento!
Un Habbino veniva atterrato quando i suoi punti vita venivano azzerati. I tuoi punti vita venivano segnalati sulla barra verde tra tutti i simboli sottostanti all'arena, proprio come l'immagine sottostante!
Ecco lo Screenshot
Se i tuoi punti vita venivano azzerati, non c'era bisogno di entrare in panico! Aspettavi qualche secondo e ti rialzavi con i punti vita al massimo, ed eri invincibile pochi secondi per permetterti di scappare dalla mira dei nemici
Il gioco era a tempo. Ogni partita, disponibile su più arene, poteva durare 2 , 3 o 5 minuti, a scelta del giocatore che la creava. A fine partita l'Habbo ( o la squadra) che aveva totalizzato più punti vinceva la partita, e a tutti i giocatori venivano assegnati i propri punti allo Score personale.
Inoltre i primi 3 Migliori Giocatori di ogni settimana ricevevano l'esclusivo badge Snow Storm
Ecco il Distintivo
PS: Il trucco di questo gioco era "non rimanere mai fermo"
Potevi prendere parte a questo fantastico gioco andando su HABBO e cliccando nel comando: Joypad. (Purtroppo con l'arrivo della V35 questo gioco è sparito e non sappiamo se ritornerà o meno)