HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDella Valle denuncia Guido Rossi "Conferito Mandato" EmptyDella Valle denuncia Guido Rossi "Conferito Mandato"

more_horiz
Milano, 16 dicembre 2011

Della Valle denuncia Guido Rossi "Conferito Mandato" Rossi--300x145
Guido Rossi.

COMUNICATO DEL PATRON DELLA FIORENTINA: "Ho conferito mandato ai miei legali di agire nelle sedi competenti nei confronti dell'allora commissario federale Guido Rossi e di altri per la gestione assunta durante il processo sportivo di Calciopoli celebrato nell'estate del 2006"
"Ho conferito mandato ai miei legali di agire nelle sedi competenti nei confronti dell'allora commissario federale Guido Rossi e di altri per la gestione assunta dagli stessi durante il processo sportivo di Calciopoli celebrato nell'estate del 2006. Le azioni legali verranno avviate per censurare i comportamenti assunti dagli stessi nella gestione del processo sportivo".
Questo il comunicato di Diego Della Valle che seppellisce definitivamente il recente tavolo della pace (due giorni fa a Roma) e rilancia le infinite polemiche relative a Calciopoli. Sono attese adesso le prime reazioni.

descriptionDella Valle denuncia Guido Rossi "Conferito Mandato" EmptyRe: Della Valle denuncia Guido Rossi "Conferito Mandato"

more_horiz
ok Della Valle denuncia Guido Rossi "Conferito Mandato" 2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere