HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRagazza Alcolizzata rovina matrimonio miglior amica EmptyRagazza Alcolizzata rovina matrimonio miglior amica

more_horiz
Ragazzi questo video è solo un video dimostrativo, perchè io questo video non lo posto per farmi due risate, ma per far vedere ciò che causano gli alcoli... perchè questo video raffigura solo una piccolissima parte di tutti gli incidenti che ormai avvengono Q U O T I D I A N A M E N T E e infine se ne parla anche in TV!

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=QoMoVmUcN_w

Commentate sotto per favore, grazie.[

Ultima modifica di Hamachi il Lun 19 Dic 2011 - 11:59 - modificato 3 volte. (Motivazione : boh)

descriptionRagazza Alcolizzata rovina matrimonio miglior amica EmptyRe: Ragazza Alcolizzata rovina matrimonio miglior amica

more_horiz
Ma qst è tutta scema! Ragazza Alcolizzata rovina matrimonio miglior amica 615423 Se una mia amika si presenterebbe in qst stato al mio matrimonio io la manderei via a calci nel sedere...cmq mi spiace x la sposa ke ql giorno sarebbe dovuto essere uno dei migliori momenti della sua vita e invece è stato rovinato da na pazza Ragazza Alcolizzata rovina matrimonio miglior amica 50103

descriptionRagazza Alcolizzata rovina matrimonio miglior amica EmptyRe: Ragazza Alcolizzata rovina matrimonio miglior amica

more_horiz
°_° Maròòò

more_horiz
é.è Quando si e Alcolizzati non si capisce piu Niente :Generale02:

more_horiz
azz

more_horiz
Ragazza Alcolizzata rovina matrimonio miglior amica 294855916

more_horiz
E così il suo migliore giorno si è trasformato in una corsa al pronto soccorso!

Sì, però pure loro...con tutti i ristoranti di lusso e le scorpacciate che si sarebbero potuti fare...proprio in campeggio dovevano andare a fare la festa? XD

more_horiz
Io l'avrei cacciata via vedendola in questo stato Ragazza Alcolizzata rovina matrimonio miglior amica 3755781698

more_horiz
azz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: