HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia. Empty2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia.

more_horiz
Incredibile, 2 Tir accompagnati da diverse auto della polizia del luogo, trasportavano 1 Ufo in ogni rimorchio dei 2, si vede molto bene la forma...
Anche il tempo adatto, cioè di sera quando non c'è nessuno per strada!


https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5AUEzMoSgSI

description2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia. EmptyRe: 2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia.

more_horiz
:o Mamma...!

description2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia. EmptyRe: 2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia.

more_horiz
azz 2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia. 615423

description2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia. EmptyRe: 2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia.

more_horiz
A me non Sembrano navicelle...

1) se lo erano nn le portavano in giro per la Città in vista da tutti é.è

2) I militari O.o ? dove sono ?

Secondo me é.é

description2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia. EmptyRe: 2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia.

more_horiz
Germo, chiediglielo a loro pls 2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia. 2595762641

description2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia. EmptyRe: 2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia.

more_horiz
O_O

description2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia. EmptyRe: 2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia.

more_horiz
ma sn troppo pikkole,neanke un alieno ci entra :O

description2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia. EmptyRe: 2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia.

more_horiz
Nha, non me la bevo. 1° Se fossero davvero navi ufo non verrbbero portate in giro x la città viste da tutti 2° SOno cose importantissime e di certo non se ne puo' occupare la semplice polizia....

In pratica sono d'accordo con germo 2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia. 1437316102

description2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia. EmptyRe: 2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia.

more_horiz
HaBBoFan se gli hai mai visti facci uno squillo xD

description2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia. EmptyRe: 2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia.

more_horiz
Utente YouTube ha scritto:
scusate se mi intrometto ma credo siano dei basamenti per dei silos...mi
è sembrato di vederne di simili non lontano da caso mia vicino a delle
distillerie...il problema è che sono molto larghi e necessitano di
viaggiare di notte quando c'è meno traffico, e con una scorta per
agevolarne il trasporto, nel caso dovessero ribaltarsi dal tir, visto
che usciranno per più di mezzo metro.

description2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia. EmptyRe: 2 Tir trasportano 2 Navicelle Ufo in Russia.

more_horiz
azz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere