HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGalliani e l'operazione Tevez "Spero che Leo non Faccia.." EmptyGalliani e l'operazione Tevez "Spero che Leo non Faccia.."

more_horiz
MILANO, 19 dicembre 2011

Galliani e l'operazione Tevez "Spero che Leo non Faccia.." 2462381--300x145
Leonardo, dirigente del Psg, e Galliani, a.d. del Milan.

L'A.D. DEL MILAN SUL DIRIGENTE DEL PSG: "Lo sento spesso, mi auguro non voglia fare uno sgarbo al Milan. Vedrò giovedì i dirigenti del Manchester City, ma non credo sia qualle la giornata conclusiva per la trattativa. Difensori? No, stiamo bene così".
Sarà "quasi impossibile" per il Milan contare su Carlos Tevez già durante il ritiro a Dubai che scatterà il 29 dicembre. Lo ha spiegato l'a.d. Adriano Galliani, confermando che giovedì ha in programma un appuntamento con i dirigenti del Manchester City: "È vero, ma non credo che quella sarà la giornata conclusiva per la trattativa. Leonardo? Lo sento abbastanza spesso, spero che non voglia fare uno sgarbo al Milan. Spero sià così...".

LA DIFESA — Poi, un inciso sulla difesa, che non dovrebbe essere puntallata da acquisti imminenti: "Abbiamo fuori Yepes ma stiamo recuperando Mexes, abbiamo quattro giocatori importanti, pensiamo di farcela con questi, oltre a qualche ragazzo della Primavera. Adesso c'è la sosta, stiamo bene così".

descriptionGalliani e l'operazione Tevez "Spero che Leo non Faccia.." EmptyRe: Galliani e l'operazione Tevez "Spero che Leo non Faccia.."

more_horiz
ok

descriptionGalliani e l'operazione Tevez "Spero che Leo non Faccia.." EmptyRe: Galliani e l'operazione Tevez "Spero che Leo non Faccia.."

more_horiz
Okk
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere