HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb Empty21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb

more_horiz
21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Facebook

21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb E5r2mx
Chicago - Un giovane padre, Andrè Curry, di 21 anni, è indagato dalla polizia di Chicago, dopo aver postato su Facebook la foto della figlia piccola, legata con il nastro isolante. «Questo è quello che accade se la mia bambina mi colpisce di nuovo», questa è la frase che accompagnava l'immagine postata sul social network. La piccola, era legata mani e piedi, con il nastro anche sulla bocca, come si vede nei film americani quando ci sono dei rapimenti. Con una soffiata anonima la fotografia, postata a luglio, è arrivata alla polizia che adesso ha aperto un'indagine per verificare l'esistenza di maltrattamenti o violenze di Curry nei confronti della sua bambina.

description21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb EmptyRe: 21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb

more_horiz
azz che gente <.<

description21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb EmptyRe: 21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb

more_horiz
....Madò,Ma dico Io c'è.....Come cazzò Puoi Provare Dei sentimenti Per Una Ragazzina..no?....

description21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb EmptyRe: 21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb

more_horiz
Ma è proprj strunz..
Scusate il termine

description21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb EmptyRe: 21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb

more_horiz
Idro ha scritto:
Ma è proprj strunz..
Scusate il termine
Lo avrei detto Pure io,quindi Non ti scusare xD

description21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb EmptyRe: 21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb

more_horiz
A certa gente schifosa le farei delle tortute mai viste,e poi ci passerei sopra ripetutamente all'infinito -_-

description21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb EmptyRe: 21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb

more_horiz
azz

description21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb EmptyRe: 21enne lega la figlia con lo scotch e pubblica la foto su Fb

more_horiz
Malata.. :Generale02:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere