HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionChiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’ EmptyChiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’

more_horiz
Chiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’

Chiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’ 11ilrpl

Mantova - Il nome Andrea non può essere attribuito ad una femmina, in quanto, essendo un nome tipicamente maschile, non identifica in maniera chiara la sessualità. È la sentenza del tribunale di Mantova, che ha proibito ad una bimba di cinque anni di chiamarsi Andrea, costringendo i genitori a cambiarle il nome. La piccola è nata a Parigi nel 2007 e il suo nome corretto è Andrèe, come molte altre bambine francesi. Quando i genitori hanno deciso di tornare in Italia, hanno trascritto il nome della bambina traducendolo in Andrea nella carta d'identità. Ma il tribunale di Mantova non ha voluto sentire storie: «Visto che in Italia il nome Andrea è solamente maschile, non può essere attribuito ad una femmina». Così anche se ci sono paesi in cui il nome Andrea viene messo alle ragazze, questo non è possibile da noi, quindi la famiglia della piccola sarà costretta a modificare il documento d'identità.

descriptionChiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’ EmptyRe: Chiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’

more_horiz
OMG D:

descriptionChiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’ EmptyRe: Chiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’

more_horiz
Non ci credo :O Poi Andrea è un nome anche femminile, anche se viene utilizzato molto per i maschi, c'è una persona che conosco ( femmina ) che si chiama andrea

descriptionChiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’ EmptyRe: Chiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’

more_horiz
Infatti è assurdo! :l da me anke ce ne sn molte ke si kiamano Andrea e qui nessuno ha reclamato..ma poi a loro ke glie frega di cm viene chiamata la bambina O.o!

descriptionChiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’ EmptyRe: Chiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’

more_horiz
ho sentito la news al TG xD

è una follia °-°

descriptionChiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’ EmptyRe: Chiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’

more_horiz
P.S. Per la cronaca io mi Chiamo Andrea e non sono femmina °-°

descriptionChiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’ EmptyRe: Chiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’

more_horiz
Seeee truffa .-.

Il nome Andrea per le femmine è stupendamente stupendo *-*

descriptionChiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’ EmptyRe: Chiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’

more_horiz
Stupendo? Lo trovo ridicolo per me (che sono un' uomo e purtroppo mi tocca tenerlo!) figurati per loro! .__.

descriptionChiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’ EmptyRe: Chiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’

more_horiz
Germoilmito ha scritto:
OMG D:

descriptionChiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’ EmptyRe: Chiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’

more_horiz
Bah Chiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’ 294855916 Andrea Va bene sia Per una femmina che per Un maschio

descriptionChiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’ EmptyRe: Chiamano la bimba ‘Andrea’. Tribunale: ‘Non si può!’

more_horiz
Nulla in contrario se la vogliono chiamare Andrea (almeno il nome può essere ancora considerato una libera scelta personale?), fatto sta che non mi piace! XD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere