HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

pollHabbo 2011 - Preferenze!

Eventi (Natale , McCoy eccetera)
15
18%
Competizioni.
10
12%
Aggiornamenti Versioni.
12
15%
Visite VIP
8
10%
Nuovi Furni
17
21%
Nuovi Badge.
11
13%
Effetti
9
11%
Voti totali:
82
Indietro

descriptionCosa ti è piaciuto dell'Habbo 2011? EmptyCosa ti è piaciuto dell'Habbo 2011?

more_horiz
Cosa ti è piaciuto dell'Habbo 2011? Minilo10
Votate nel sondaggio ciò che vi è piaciuto di più dell'anno 2011.
Scelta Multipla attiva Cosa ti è piaciuto dell'Habbo 2011? 726990

descriptionCosa ti è piaciuto dell'Habbo 2011? EmptyRe: Cosa ti è piaciuto dell'Habbo 2011?

more_horiz
Effetti , furni , build e eventi

descriptionCosa ti è piaciuto dell'Habbo 2011? EmptyRe: Cosa ti è piaciuto dell'Habbo 2011?

more_horiz
Niente °-° mi siete piaciuti voi <3

more_horiz
Votato <3

Tutto tranne visite VIP é.è

more_horiz
Niente. :dodgy:

more_horiz
Io: Nuovi Furni e Nuovi Badge ❤

more_horiz
Votato

more_horiz
niente

more_horiz
Eventi (Natale , McCoy eccetera)

Nuovi Furni

Nuovi Badge.

Le competizioni 2011 per me non ci sono state proprio *_* o almeno ne sono state pochissime....
Le versioni invece,sono abituato alle vecchie versioni,e non mi piace molto quella attuale,praticamente potevano fare un passo alla volta,invece è cambiato tutto in pochissimo tempo.

more_horiz
Tutto ^^
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: