Ora si parla di Hitman Absolution!
Hitman: Absolution è il quinto episodio della serie di videogiochi Hitman. Il gioco è stato presentato all'E3 2011, da Square Enix. Il 6 maggio 2011 IO Interactive ha pubblicato il primo teaser trailer , dal canale ufficiale di Youtube.
In questa nuova avventura l’Agente 47 dovrà affrontare il contratto più pericoloso fino ad oggi affidatogli. Presto si accorgerà però di essere stato tradito da quelli di cui si fidava e braccato dalla polizia, si ritroverà al centro di un complotto. Per la prima volta l’Agente 47 dovrà compiere un percorso personale che ci permetterà di esplorare aspetti finora sconosciuti e oscuri della sua storia e del mondo corrotto che lo circonda.
Per la realizzazione del gioco IO Interactive ha scelto la stessa tecnologia di performance capture utilizzata da James Cameron per il film Avatar, affidandosi ai Giant Studiose che utilizzando attori Hollywoodiani del calibro di Keith Carradine (Cowboys & Aliens) e Marsha Thomason (White Collar) renderanno l'espressività dei personaggi molto più realistica.
Hitman: Absolution è il quinto episodio della serie di videogiochi Hitman. Il gioco è stato presentato all'E3 2011, da Square Enix. Il 6 maggio 2011 IO Interactive ha pubblicato il primo teaser trailer , dal canale ufficiale di Youtube.
In questa nuova avventura l’Agente 47 dovrà affrontare il contratto più pericoloso fino ad oggi affidatogli. Presto si accorgerà però di essere stato tradito da quelli di cui si fidava e braccato dalla polizia, si ritroverà al centro di un complotto. Per la prima volta l’Agente 47 dovrà compiere un percorso personale che ci permetterà di esplorare aspetti finora sconosciuti e oscuri della sua storia e del mondo corrotto che lo circonda.
Per la realizzazione del gioco IO Interactive ha scelto la stessa tecnologia di performance capture utilizzata da James Cameron per il film Avatar, affidandosi ai Giant Studiose che utilizzando attori Hollywoodiani del calibro di Keith Carradine (Cowboys & Aliens) e Marsha Thomason (White Collar) renderanno l'espressività dei personaggi molto più realistica.