HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[HL] Sezione "Grand Theft Auto"! Empty[HL] Sezione "Grand Theft Auto"!

more_horiz
[HL] Sezione "Grand Theft Auto"! Minilo10
Salve Lifelini!

Solamente ieri, è stata creata una nuova "Sottosezione" alla principale "Videogiochi & Console". L'avete già notata?

Per chi non se ne fosse ancora accorto abbiamo dato da poco, vita alla sezione "Gta San Andreas".

In codesta area potrete trovare numerosi consigli, trucchi, accorgimenti per completare e svolgere al meglio l'omonimo gioco!

Inoltre, nella sezione, verrà anche data assistenza tecnica al gioco!

[HL] Sezione "Grand Theft Auto"! Immagi47

Che aspetti? Vieni a trovarci Cliccando Qui >>
Il Gestore della Sezione è lorenzolorenzo. Nonostante questo, sono in cerca di altri Journalist che abbiano esperienza di gioco anche sulla PlayStation o PSP, dato che io mi occupo nella maggior parte di Computer.

A presto!

description[HL] Sezione "Grand Theft Auto"! EmptyRe: [HL] Sezione "Grand Theft Auto"!

more_horiz
Grazie Tia per avermi dato la possibilità di dare vita alla sezione. Non te ne pentirai ;D

description[HL] Sezione "Grand Theft Auto"! EmptyRe: [HL] Sezione "Grand Theft Auto"!

more_horiz
Nuove sottosezioni potrebbero arrivare ;D

description[HL] Sezione "Grand Theft Auto"! EmptyRe: [HL] Sezione "Grand Theft Auto"!

more_horiz
*-*

description[HL] Sezione "Grand Theft Auto"! EmptyRe: [HL] Sezione "Grand Theft Auto"!

more_horiz
Solo due giorni e già numerosissimi messagi [HL] Sezione "Grand Theft Auto"! 1765539963

Ma dovete commentare di più xD

description[HL] Sezione "Grand Theft Auto"! EmptyRe: [HL] Sezione "Grand Theft Auto"!

more_horiz
Io ho giocato con Gta Online quindi me ne intendo [HL] Sezione "Grand Theft Auto"! 1437316102

description[HL] Sezione "Grand Theft Auto"! EmptyRe: [HL] Sezione "Grand Theft Auto"!

more_horiz
Ma si possono fare anche quelle di Altri videogiochi ?

description[HL] Sezione "Grand Theft Auto"! EmptyRe: [HL] Sezione "Grand Theft Auto"!

more_horiz
Germoilmito ha scritto:
Ma si possono fare anche quelle di Altri videogiochi ?


Basta che la mia non me la toccate xD

description[HL] Sezione "Grand Theft Auto"! EmptyRe: [HL] Sezione "Grand Theft Auto"!

more_horiz
TROLLOLLO *tocca Sezione San Andreas di Lorenzo* é.è <3

description[HL] Sezione "Grand Theft Auto"! EmptyRe: [HL] Sezione "Grand Theft Auto"!

more_horiz
Io me ne intendo in quella della Xbox

description[HL] Sezione "Grand Theft Auto"! EmptyRe: [HL] Sezione "Grand Theft Auto"!

more_horiz
Bleah [HL] Sezione "Grand Theft Auto"! 3755781698

description[HL] Sezione "Grand Theft Auto"! EmptyRe: [HL] Sezione "Grand Theft Auto"!

more_horiz
Io conosco Bene quella Per Playstation 2...L'avevo finito Al 100% Mi pare..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere