HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGTA Vice City - Storia EmptyGTA Vice City - Storia

more_horiz
Dopo un bel pò di tempo dietro le sbarre Tommy Vercetti viene mandato a Vice City dal suo boss Sonny per commerciare della droga.

Quello che Tommy non sa è che è un'imboscata infatti i suoi compagni muoiono e Tommy rimane da solo , prima di conoscere una persona :O

Sonny telefona a Tommy e gli dice che deve recuperare a tutti i costi il suo denaro!

I primi passi in città per Tommy saranno diretti verso l'ufficio di un avvocato pagato dalla mafia, Ken Rosenberg, sempre strafatto e con manie di persecuzione. Sarà tramite Ken che Vercetti salirà a bordo dello yacht del Colonnello Juan Garcia Cortez, l'uomo che ha preparato l'incontro, ma l'incontro, oltre la conoscenza di molti personaggi della città, non frutterà a Vercetti molte informazioni sino al momento in cui le investigazioni del colonnello non hanno fine.
Gonzales, il braccio destro di Cortez, si è venduto a Diaz, Ricardo Diaz il gestore del giro della droga di Vice City

Ad un certo punto Tommy incontra Lance Vance che diventerà un Compagno di avventure...Insieme a Lance , Tommy sarà lo "schiavo" di Diaz , fino a quando insieme non lo uccideranno!

Con l'aumento del potere sulla città, gli incontri e le conoscenze per Vercetti saranno molte, dalla squadra raccolta per una rapina alla banca "El Corrupto Grande", squadra costituita da Cam Jones, un mago delle casseforti, Phil Cassidy, un tiratore straordinario, sia con le armi che con il naso e Hilary King, un uomo che ci sa fare con lo sterzo, ma che per il resto è da ricoverare. Durante gli affari Vercetti si verrà a scontrare con la gang Haitiana di Auntie Poulet e con i Cubani di Umberto Robina, personaggio che diventerà suo amico.

Sonny ha deciso di andare dal suo "amico" Tommy per riscuotere i soldi , ma... un'amico a Tommy caro si trasformerà in un traditore!E inizia lo scronto dove Tommy Vercetti uccide Sonny e Lance Vance . Quindi Tommy diventerà il "re" di Vice City , mentre Ken non dovrà preoccuparsi più della mafia del nord , perchè come dice Tommy...Il nord non esiste più.

GTA Vice City - Storia 28tc36u

descriptionGTA Vice City - Storia EmptyRe: GTA Vice City - Storia

more_horiz
L'ho finito sto gioco lòl

descriptionGTA Vice City - Storia EmptyRe: GTA Vice City - Storia

more_horiz
Ah... Bei tempi..bei tempi.

descriptionGTA Vice City - Storia EmptyRe: GTA Vice City - Storia

more_horiz
ok xD

descriptionGTA Vice City - Storia EmptyRe: GTA Vice City - Storia

more_horiz
ok ;-)

descriptionGTA Vice City - Storia EmptyRe: GTA Vice City - Storia

more_horiz
Per ps1 è ?xD Bei tempi vecchi tempi...

descriptionGTA Vice City - Storia EmptyRe: GTA Vice City - Storia

more_horiz
Io Lo avevo Per Ps 2,quanto era Bello..*_*

descriptionGTA Vice City - Storia EmptyRe: GTA Vice City - Storia

more_horiz
Anche io lo tenevo xD

descriptionGTA Vice City - Storia EmptyRe: GTA Vice City - Storia

more_horiz
Io non c'è l'ho *uena*
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere