Lady GaGa scrive per Britney Spears.
Stando a quanto pubblicato sul sito PerezHilton.com, l'ultima hit di GaGa, "Telephone", - che vede la collaborazione di Beyoncè - sarebbe stata inizialmente scritta da Miss Germanotta nientemeno che per la Principessa del Pop!
Brit, però, avrebbe poi deciso di non cantare il brano.
Se vuoi toglierti la curiosità, sul famoso sito di gossip puoi ascoltare una versione demo della canzone eseguita dalla Spears!
Rimanendo sempre in tema, è uscito il nuovo disco di Lady GaGa intitolato "The Remix", che include diciasette versioni inedite delle sue canzoni. Si tratta della terza pubblicazione del suo successo "The Fame", che si è evoluto poi in "The Fame Monster", pubblicato lo scorso novembre.
Per questa sua nuova raccolta di remix, l'eccentrica cantante si è unita ad un eclettico gruppo di collaboratori tra cui Pet Shop Boys, Passion Pit e Marilyn Manson, Alphabeat, Frankmuzik, Stuart Price, Monarchy e Robots to Mars.
Il "Fenomeno GaGa" sbarcherà per la prima volta dal vivo in Italia con tre concerti del "Monster Ball Tour": Torino il 9 Novembre (PalaOlimpico) e Milano il 4 e 5 Dicembre (Mediolanum Forum).