ALIENI,ECCO IL TRAILER
Tra tutti? Quale preferisci?
12 MAGGIO 2010 - HABBO ITALIA
Ciao Habbolife, durante la giornata di ieri, è stata diramata dallo staff di Habbo.it la news contenente i Risultati relativi alla Competizione Alieni,Il Trailer.
Questa competizione come spesso accade chiedeva di creare un video di "Sponsorizazzione" per quello che sarebbe stato, il Colosso Cinematografico che presto sbarcherà in tutte le Multisale Habbose.
Come è ovvio che sia, a scegliere i Video vincitori, tra tutti quelli che gli utenti inviano, ci pensa lo Staff di Habbo.it, ma oggi vogliamo vedere, facendo un ulteriore cernita,quale tra quelli vincitori, è piaciuti di più a TE!
Nome Regista: Artemidhex
Aiutanti: matto@91., .:.TINA.:., ::bimbafashion::,sugarbabi, BluACQUAMARINA, cisolla8, @BaByGiRl93@, RORY1996, habbo-ilaria
Guarda ora il mio Trailer !
Nome Regista: Dennis610
Aiutanti: paoletto3, Hassio, Dolce.Vale., ,pirate, Istant.Star-Ban, ale97:, Dott.Frammento, .:boss, fede:., doggoh-ban
Nome Regista:.:Maly:.
Aiutanti: .:PiccolaPeste:., ynutile, Novax92, habbina135, !::.....-PG-.....::!, .:patsy:., Ciup@95, Pazzina1, LukeDevil96
Nome Regista: Nivis
Aiutanti: alex9556, Lunatis, risingdark94, Leila20, ragazzocarino..., gaeta-1995, ultras, LittleDevilPrincess, -azul-
Nome Regista: rarefazione
Aiutanti: Cristiandior, Jonni94, prof.ChiaraMaria, romanese94, SnakeMania, toc-toc., Umberto1995!, Vincyjr., wenrico
Nome Regista: Razib
Aiutanti: TAVE, Dertius, IlGrande, Kaire-80, Georgy, Frizz, Dott.Frammento, lara.90, Barmat.
Nome Regista: -=Shiva=-
Aiutanti: jackoMORPHINE, PrincipeGabriel, Giuseppe242, Marco33, LIFO, .:patsy:., @BaByGiRl93@, cjsix, JONATHAN.95.
Ultima modifica di MOD-fenice il Gio 13 Mag 2010 - 7:27 - modificato 1 volta.