Ultima modifica di Cosatiseimangiato? il Sab 4 Feb 2012 - 19:20 - modificato 1 volta.
M-A-R-C-O-!-! ha scritto:Damme La Carta Cosi Me La Gioco a Poker *-*
lorenzolorenzo ha scritto:si scrive igienica con la i -.-
lorenzolorenzo ha scritto:Modificato titolo e centrata l'immagine
M-A-R-C-O-!-! ha scritto:lorenzolorenzo ha scritto:Modificato titolo e centrata l'immagine
Non Per Offendere ... Ma Come Sei Pignolo XDD ... In Fondo I Mod Sono Tutti Così ù.ù
lorenzolorenzo ha scritto:M-A-R-C-O-!-! ha scritto:
Non Per Offendere ... Ma Come Sei Pignolo XDD ... In Fondo I Mod Sono Tutti Così ù.ù
Pignolo? Ehm... non voglio fare il cosidetto " stron*o " xD Ma...
1) E' italiano di base delle elementari
2) Sono Capo Reporter, ho il compito, per quanto posso, di supervisionare i contenuti del forum e di modificarli/coreggerli/migliorarli
Non sono un moderatore normale Ma una Capo Reporter MODeratore è.è e c'è differenza xD
M-A-R-C-O-!-! ha scritto:lorenzolorenzo ha scritto:
Pignolo? Ehm... non voglio fare il cosidetto " stron*o " xD Ma...
1) E' italiano di base delle elementari
2) Sono Capo Reporter, ho il compito, per quanto posso, di supervisionare i contenuti del forum e di modificarli/coreggerli/migliorarli
Non sono un moderatore normale Ma una Capo Reporter MODeratore è.è e c'è differenza xD
Infatti Lo So Che Voi Mod (Ma Tu Non Sei Mod Normale Ma ti Chiamo Mod, Sei Il Padre Della Famiglia Mod Di Sto Frorum Lòl) Siete Cosi ... e Poi Stron*o e un parolone XDDD
la differenza C'è Lo So ... Hai Ragione ... QUesto Si Che è italianesco Coreggiuto
Cosatiseimangiato? ha scritto:ma era un errore piccolo, chi vuoi che se ne importa!
Cosatiseimangiato? ha scritto:ma scherzavo LOL
lorenzolorenzo ha scritto:M-A-R-C-O-!-! ha scritto:
Infatti Lo So Che Voi Mod (Ma Tu Non Sei Mod Normale Ma ti Chiamo Mod, Sei Il Padre Della Famiglia Mod Di Sto Frorum Lòl) Siete Cosi ... e Poi Stron*o e un parolone XDDD
la differenza C'è Lo So ... Hai Ragione ... QUesto Si Che è italianesco Coreggiuto
Un itagliano ( xD ) molto correggiuto è.è