HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni» EmptySanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni»

more_horiz
La conferenza stampa post-seconda serata del festival di Sanremo inizia con un’annunciata mezz’ora di ritardo. Ma ne valeva la pena: Ivana è finalmente in sala stampa, sorridente e in salute, senza colare, seduta tra Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi, i due direttori artistici.

LA VOCE DI IVANA - Finalmente Ivana Mrazova può parlare. «Adesso sto meglio, sono contenta, cosa devo dire?». Le va in soccorso Morandi: «Ma sei emozionata o no?». Lei, lapidaria: «Non ho tempo per pensare né per piangere o emozionarmi. Non lo faccio vedere, ma lo sono…».

I DUETTI? PER RISPARMIARE – Ed ecco la prima polemica: la serata dei duetti sarebbe stata pensata per risparmiare sui costi del Festival: la presenza di artisti internazionali avrebbe portato con sé il contributo delle case discografiche ai costi. «Questo non lo abbiamo mai negato, lo abbiamo detto dall’inizio», dice Gianmarco Mazzi. «Ma è stata anche una scelta artistica per ricreare le atmosfere dei festival di una volta, con gli ospiti stranieri sul palco con quelli italiani».

FEDERICA NON CANTA, IVANKA FORSE BALLA
– Stasera, oltre i duetti dei big con gli ospiti stranieri sulle note italiane più famose nel mondo. Oltre a questo, Ivanka ballerà, sempre che il collo non faccia sorpresa. E passerà il pomeriggio a provare. Morandi farà due tributi: canterà Gli uomini, di Giancarlo Bigazzi, portata al successo da Mia Martini, e Dio come ti amo di Domenico Modugno. L’orchestra accennerà appena a Gloria e Volare. Cosa farà invece Federica Pellegrini? Top secret. E allora Rocco ci scherza su: «Saremo in costume, io e lei. E faremo una vasca…».

CELENTANO È SERENO - Che farà Adriano? Domani sarà in conferenza stampa: «Ma voglio che Gianni e Mazzi siano con me», ha chiesto. Stasera comunque non ci sarà. «Ci ho parlato, è sereno, nonostante le polemiche».

LA POLEMICA SUL VOTO - Dopo le critiche di ieri sul mancato funzionamento del meccanismo di voto, il responsabile di IPR Marketing Antonio Noto, si toglie sassolini dalle scarpe: «Non tollero critiche su IPR, arrivate anche dall’esterno». Il riferimento, neanche tanto velato, a Nando Pagnoncelli di Ipsos, che fino all’anno scorso gestiva il voto.

MAZZA NON SI DIMETTE - I giornali hanno parlato delle probabili dimissioni di Mauro Mazza, direttore di Raiuno, a seguito delle polemiche sull’intervento di Celentano. «Tutti possono dire stupidaggini, me compreso. Ma io non ho mai pensato neanche di autosospendermi, figuriamoci a dimettermi». Fine della discussione.

IL BACIO OMO? UNA SORPRESA - «Un po’ mi è anche piaciuto», ci scherza su Morandi. Ma del bacio omosessuale in cui I Soliti Idioti l’hanno coinvolto sul palco ieri sera sarebbe stato per lui una sorpresa. «Sapevo di dover celebrare le nozze *****, ma non del bacio».

IL PICCO? SUI GIOVANI - Si inzia con due chicche sugli ascolti: il picco di pubblico, alle 21.41, è stato in concomitanza con l’esibizione di Giordana Angi, poi esclusa dal televoto. L’hanno vista in 14,3 milioni. Il picco di share, invece, è stato all’1.04, col 57,07 per cento. Cosa andava in onda? La clip coi big esclusi. «Ha vinto la musica, che è tornata centrale. E ha vinto la formula di integrazione con Facebook e la Rete, che ha creato curiosità attorno all’esibizione dei giovani», dice il direttore di Raiuno Mauro Mazza, che aggiunge: «Sono fortunato: da quando mi occupo del Festival mi trovo sempre a commentare ascolti col segno più davanti rispetto alle edizioni precedenti». E Morandi: «Magari non abbiamo vinto 4 a 0 come la prima sera, avremo vinto 1 a 0, forse con un autogol dell’avversario, ma abbiamo vinto», e mette a tacere le polemiche. «Stiamo recuperando il pubblico che volevamo, quello dei giovani», precisa Gianmarco Mazzi. Che ammette: «Io c’ho messo cattiveria per convincere le case discografiche a investire in questo festival. Ne approfitto per scusarmi con loro, perché per portare a casa il risultato spesso ho avuto dei modi che…».

descriptionSanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni» EmptyRe: Sanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni»

more_horiz
Che truffa xD

descriptionSanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni» EmptyRe: Sanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni»

more_horiz
Okk

descriptionSanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni» EmptyRe: Sanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni»

more_horiz
Okkei :O

descriptionSanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni» EmptyRe: Sanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni»

more_horiz
Woo °-°

descriptionSanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni» EmptyRe: Sanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni»

more_horiz
ok

descriptionSanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni» EmptyRe: Sanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni»

more_horiz
Ok è-é

descriptionSanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni» EmptyRe: Sanremo, Mazza: «Mai pensato a dimissioni»

more_horiz
ok
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere