HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Verona, è morto Germano Mosconi

+7
Germo
darkth25
Impreciso
Rosario
Andrea.
Nady
Mattia
11 partecipanti

Verona, è morto Germano Mosconi

Lo storico giornalista si è spento a 79 anni dopo una lunga malattia. Aveva raccontato l'epopea dello scudetto vinto dall'Hellas nel 1985

Verona, è morto Germano Mosconi Safe_image.php?d=AQBfYSi2EbxW0C5a&url=http%3A%2F%2Fi2.ytimg.com%2Fvi%2FEHlzNkkMeTI%2Fhqdefault
VERONA - Si è spento dopo lunga malattia Germano Mosconi, storica firma del giornalismo veneto. Prossimo agli ottant'anni, stimato cronista sportivo sulle colonne del Gazzettino, corrispondente da Verona per la Gazzetta dello Sport, ha lavorato a L'Arena e, in tv, con Telenuovo. Ha raccontato, tra l'altro, la grande epopea dello scudetto dell'Hellas. Opinionista per Telearena, appassionato di golf, è considerato il maestro di almeno due generazioni di giornalisti locali nell'ambito dello sport.
Negli ultimi anni il mondo della Rete lo aveva conosciuto perché qualcuno aveva postato su youtube un montaggio di errori compiuti durante la registrazione dei tg. Le frasi colorite e le bestemmie avevano spinto moltissimi a realizzare per Internet anche videomontaggi. Mosconi non aveva mai gradito e aveva denunciato i presunti responsabili del post

Re: Verona, è morto Germano Mosconi

Poverino Verona, è morto Germano Mosconi 3017427289

Re: Verona, è morto Germano Mosconi

RIP Verona, è morto Germano Mosconi 3017427289

Re: Verona, è morto Germano Mosconi

anche dalla

Re: Verona, è morto Germano Mosconi

Ehe. la lampadina germano Mosconi si è "spento" anche lui dopo Dalla D:

Re: Verona, è morto Germano Mosconi

Addio Verona, è morto Germano Mosconi 3017427289

Re: Verona, è morto Germano Mosconi

va e insegna ai mona a non sbattere le porte

Re: Verona, è morto Germano Mosconi

Azz anche Lui D;

Re: Verona, è morto Germano Mosconi

Va,lì in cielo, è insegna ai mona a non sbattere le porte,Porco Zio <3

Re: Verona, è morto Germano Mosconi

Addio Verona, è morto Germano Mosconi 1805953252

Re: Verona, è morto Germano Mosconi

Addio :-(

Re: Verona, è morto Germano Mosconi

Mosconi non era solo uno che bestemmiava, nei momenti più tristi della mia vita ho rivisto dei suoi video e mi ha fatto sorridere ed ora che è morto la blasfemia è nulla senza di lui.
Appena ho saputo che era morto mi sono scese le lacrime dagli occhi perché lui è l'uomo che mi ha fatto superare molti problemi :')
Gli sono grato.
Ora potrai dirgliele in faccia le bestemmia a quel cane :')
R.I.P GERMANO MOSCONI
Permessi in questa sezione del forum: