Ormai ci sono diversi servizi Cloud per lo storage di file online, e sono molti gli utenti che hanno account e file memorizzati in diversi di questi servizi, quindi risulta
difficile gestire tutti i file caricati online contemporaneamente e ricordare quali file vengono salvati in quale servizio.
Per risolvere questo problema viene in nostro aiuto l' utilissimo OTIXO, che appunto permette di raggruppare tutti i file sparsi nei vari servizi Cloud, in pratica tramite Otixo è possibile accedere a tutti i file dei servizi come Dropbox, Box, Google Docs, Picasa e altri ancora da un unico posto, ottenendo 250 MB di banda libera al mese.
Basta accedere al servizio, registrarsi e poi effettuare l' accesso ai servizi Cloud ai quali siete registrati da collegare a Otixo, e poi procedere alla sincronizzazione dei file.
L' interfaccia del servizio è molto semplice e intuitiva e trovare i file memorizzati online diventerà un operazione semplicissima, cosi come rinominare, cancellare o salvare i file sul pc.
Un servizio veramente consigliato per chi utilizza più servizi Cloud!
Link: Otixo
difficile gestire tutti i file caricati online contemporaneamente e ricordare quali file vengono salvati in quale servizio.
Per risolvere questo problema viene in nostro aiuto l' utilissimo OTIXO, che appunto permette di raggruppare tutti i file sparsi nei vari servizi Cloud, in pratica tramite Otixo è possibile accedere a tutti i file dei servizi come Dropbox, Box, Google Docs, Picasa e altri ancora da un unico posto, ottenendo 250 MB di banda libera al mese.
Basta accedere al servizio, registrarsi e poi effettuare l' accesso ai servizi Cloud ai quali siete registrati da collegare a Otixo, e poi procedere alla sincronizzazione dei file.
L' interfaccia del servizio è molto semplice e intuitiva e trovare i file memorizzati online diventerà un operazione semplicissima, cosi come rinominare, cancellare o salvare i file sul pc.
Un servizio veramente consigliato per chi utilizza più servizi Cloud!
Link: Otixo