Il dirompente successo di critica e di pubblico che Resident Evil Revelations sta ottenendo dalla sua uscita lo scorso gennaio non è certo passato inosservato negli uffici di Capcom. Masachika Kawata, produttore del titolo in questione ed al lavoro anche su altri episodi, ha infatti dichiarato ai microfoni di IGN:
La reazione incredibilmente positiva dei fans a Revelations mi ha decisamente incentivato a sviluppare un altro Resident Evil per 3DS. Ho già qualche idea in mente. Al momento, però, sto lavorando su diversi altri progetti, che hanno la priorità; devo ammettere, però, che ascoltare i commenti entusiastici dei videogiocatori che hanno acquistato Revelations mi spinge a dimenticare gli altri lavori e fiondarmi su qualcosa che so possa loro piacere!
Kawata aggiunge, inoltre, che il successo commerciale di questo nuovo capitolo della serie porterà la software house a focalizzarsi sugli elementi tradizionali che con Resident Evil 4 e 5 erano andati un po’ persi per strada. Che Capcom stia preparando un seguito di Revelations?
Kawata aggiunge, inoltre, che il successo commerciale di questo nuovo capitolo della serie porterà la software house a focalizzarsi sugli elementi tradizionali che con Resident Evil 4 e 5 erano andati un po’ persi per strada. Che Capcom stia preparando un seguito di Revelations?