HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionLa Filippi: «Per l’8 marzo mi regalo l’Olimpiade» EmptyLa Filippi: «Per l’8 marzo mi regalo l’Olimpiade»

more_horiz
Alessia si qualifica alla finale dei 200 dorso col miglior tempo: «Sensazionei buonissime, finalmente in acqua mi sento leggera»

La Filippi: «Per l’8 marzo mi regalo l’Olimpiade» C_3_Media_1436467_immagine_oleft
RICCIONE - Alessia Filippi vuole celebrare la sua festa della donna facendosi un regalo: vincere nei 200 dorso agli Assoluti di Riccione, tornare sul primo gradino del podio dopo un lungo periodo di difficoltà e scendere sotto il crono richiesto dalla federnuoto per partecipare ai Giochi di Londra. Stamattina la romana ha chiuso la batteria con un 2'13"19 (il tempo olimpico richiesto è 2'10"34). Alessia in realtà punta sugli 800 stile libero (in programma sabato) e in caso di doppio pass, essendo le due gare nello stesso giorno all’Olimpiade, rinuncerebbe al dorso. Ma oggi pomeriggio, in finale, una qualificazione sarebbe un segnale straordinario del ritorno di una delle nuotatrici azzurre di maggior talento. «Le sensazionei sono buonissime - ha detto la Filippi dopo la batteria -, oggi in finale voglio nuotare sotto i 2'10"». Così carica ed entusiasta non la si vedeva da tempo. «Dopo due anni che mi sentivo un piombo dentro l’acqua - ha continuato - finalmente ora mi sono più leggera». La giornata delle donne Alessia la sente molto. «Speriamo che questo 8 marzo mi porti fortuna. E’ la festa delle donne, di tutte le donne, non ce ne è una in particolare che voglio citare».

BIANCHI SUPER - Da seguire oggi anche i 200 farfalla femminili con Ilaria Bianchi che questa mattina ha chiuso la sua batteria in 58"77, solo 17 centesimi sopra il crono richiesto per il pass olimpico. Finora qui a Riccione nessun atleta ha ancora centrato l’obiettivo della qualificazione diretta ai Giochi mentre molti nuotatori si sono qualificati per l’Europeo di Debrecen di fine maggio dove sarà possibile fare i tempi per Londra.

LE FINALI DI OGGI - 50 farfalla U, 400 misti D, 400 sl U, 200 dorso D, 200 dorso U, 100 farfalla D, 4x100 sl U, 4x200 sl D. Tv:diretta su RaiSport 1 dalle 17,30.

descriptionLa Filippi: «Per l’8 marzo mi regalo l’Olimpiade» EmptyRe: La Filippi: «Per l’8 marzo mi regalo l’Olimpiade»

more_horiz
ok :O

descriptionLa Filippi: «Per l’8 marzo mi regalo l’Olimpiade» EmptyRe: La Filippi: «Per l’8 marzo mi regalo l’Olimpiade»

more_horiz
ok La Filippi: «Per l’8 marzo mi regalo l’Olimpiade» 1765539963

more_horiz
ok

more_horiz
Ok Bene grazie ;D

more_horiz
Okk
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: