Vi invito con tutto il mio cuore, a leggere questo articolo
Quest'oggi sulle prime pagine dei giornali è comparso un'articolo, che naturalmente non è il primo, che mi ha colpito in una maniera davvero particolare..
Ovvero un ragazzino di dieci anni, avrebbe aspirato del fumo da una sigaretta, o da uno spinello, ed è stato ricoverato in ospedale, dopo aver avuto un leggero malore.
Questa cosa, mi ha fatto pensare, ed ho deciso di avviare una campagna di sensibilizzazione, nei ragazzi ''TeenAger'', qui su Habbolife.
Inizio ponendovi le seguenti domande, alle quali risponderò nelle prossime news.
- Perchè i ragazzi d'oggi Bevono e fumano e sono sessualmente attivi prestissimo?
- Come reagiscono secondo te gli adolescenti agli stimoli esterni?
- I ragazzi, si comportano in questo modo per essere ''nel gruppo''?
- I comportamenti dei Teenagers, dipendono dagli adulti?
Vi invito a rispondere, con un commento a questa news! Le risposte selezionate riceveranno un badge speciale nel nostro forum
Diciamo che i problemi dei ragazzi odierni, sono davvero tanti, già a otto anni iniziano a fumare, a bere con gli amici, e fanno le prime esperienze, negative e positive.
Ma a quanto pare, ultimamente, i teenagers, hanno un comportamento, tendenzialmente attuo ad emulare il comportamento degli adulti.
Quindi abbiamo ragazzini, che giovanissimi iniziano a fare tutte quelle cose, che vadano contro alle regole, baby spacciatori nelle scuole, abusi sessuali su compagne di classe, bullismo, e addirittura Baby Gangs.
Non bisogna sottovalutare questi comportamenti, ma bisogna debellarli, dato che rappresentano la nostra popolazione futura.
Pare, che la parola chiave, di tutto questo, sia APPARIRE
Ora vi invito a rispondere alle domande , alle quali risponderò nella prossima news, ed agli autori delle risposte selezionate verrà assegnato questo badge speciale nel nostro forum