HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionLe applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!  EmptyLe applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!

more_horiz
Il Play Store di Android è preferito da molti rispetto all' App Store di Apple in quanto ci sono tantissime applicazioni gratuite, che però contengono pubblicità a volte molto fastidiose.

Le applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!  Google-play-store
Quindi per i dispositivi Android si possono scaricare e installare queste applicazioni gratuite in quanto gli sviluppatori monetizzano comunque attraverso le pubblicità.

Quindi potrebbe sembrare un vantaggio quello di poter installare e utilizzare applicazioni gratuite sul proprio dispositivo Android, fin quando non si scopre che queste applicazioni con pubblicità consumano la batteria in modo davvero eccessivo, oltre il doppio rispetto ad una normale applicazione.

Consumi della batteria dovuti al caricamento e alle animazioni delle pubblicità, che rappresentano il 70% del consumo totale dell' applicazione.

Ora che siete a conoscenza di questo fatto, considerate ancora più conveniente scaricare le applicazioni gratuite ma con pubblicità per Android o preferite quelle a pagamento o gratuite ma con limitazioni di Apple che però non hanno le pubblicità che azzerano la batteria?

descriptionLe applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!  EmptyRe: Le applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!

more_horiz
azz che truffa xD

descriptionLe applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!  EmptyRe: Le applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!

more_horiz
Io mi sono scaricato un' applicazione chiamata: Advance Task Killer. Questa chiude tutte le applicazioni lasciate aperte e fa risparmiare tantissima energia al telefono. La batteria mi dura più di 2 giorni con questa applicazione.

descriptionLe applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!  EmptyRe: Le applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!

more_horiz
Truffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :$

descriptionLe applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!  EmptyRe: Le applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!

more_horiz
LOL

Samsung per Sempre u.U

descriptionLe applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!  EmptyRe: Le applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!

more_horiz
Si però sono gratis xD

descriptionLe applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!  EmptyRe: Le applicazioni Gratuite di Android consumano la Batteria!

more_horiz
tutti i cellulari che ho avuto sono sempre della samsung
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere