Ubisoft ha rilasciato alcuni dettagli in merito al protagonista di Assassin's Creed III, Connor. Il team di sviluppo ha assunto alcuni nativi americani per assicurarsi di realizzare un personaggio quanto più vicino a quelli realmente esistiti. Connor potrà impugnare due armi per la prima volta nella serie e questo ha obbligato gli sviluppatori a rivedere il sistema di controllo.
"Il sistema di combattimento è cambiato completamente: ci sono un sacco di nuove armi e se avete visto il film L'ultimo dei Moicani probabilmente ve ne verrà in mente qualcuno. A causa di ciò, il sistema di combattimento di base è stato completamente ricostruito: cosa fanno i pulsanti, come usarli, i tip di nemici, la strategia da usare contro di essi."
L'idea di Ubisoft per Connor era di creare un personaggio che, analogalmente ad Ezio e Altair, fosse perfettamente in grado di muoversi nel suo ambiente, il deserto, come i primi lo erano in città. Spiegano che hanno praticamente dovuto realizzare la frontiera come una specie di persorso a ostacoli in 3D, ricco di alberi e piste.
Concludono dicendo che ora i combattimenti saranno più realistici spiegando che hanno eliminato il sistema di aggancio dei nemici e che, anche durante la fuga, Connor sarà in grado di assassinare i nemici suoi inseguitori.
Per ora è tutto, come sempre vi terremo informati.
"Il sistema di combattimento è cambiato completamente: ci sono un sacco di nuove armi e se avete visto il film L'ultimo dei Moicani probabilmente ve ne verrà in mente qualcuno. A causa di ciò, il sistema di combattimento di base è stato completamente ricostruito: cosa fanno i pulsanti, come usarli, i tip di nemici, la strategia da usare contro di essi."
L'idea di Ubisoft per Connor era di creare un personaggio che, analogalmente ad Ezio e Altair, fosse perfettamente in grado di muoversi nel suo ambiente, il deserto, come i primi lo erano in città. Spiegano che hanno praticamente dovuto realizzare la frontiera come una specie di persorso a ostacoli in 3D, ricco di alberi e piste.
Concludono dicendo che ora i combattimenti saranno più realistici spiegando che hanno eliminato il sistema di aggancio dei nemici e che, anche durante la fuga, Connor sarà in grado di assassinare i nemici suoi inseguitori.
Per ora è tutto, come sempre vi terremo informati.