HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGuarin, emozione Inter "L'ho scelta due anni fa" EmptyGuarin, emozione Inter "L'ho scelta due anni fa"

more_horiz
MILANO, 5 aprile 2012

Guarin, emozione Inter "L'ho scelta due anni fa" 0M1T1M6A--300x145
Fredy Guarin, 25 anni, contro Moretti, in Inter-Genoa.

Il colombiano presentato ad Appiano Gentile: "Questo è un sogno realizzato: ho deciso di venire qui per giocarci a lungo, non solo per 6 mesi. L'emozione per il debutto è stata forte, mi carica la scelta del club di avermi preso mentre ero infortunato".
Presentato ad Appiano Gentile Fredy Guarin, esterno colombiano dell'Inter che ha ben impressionato nello spezzone di partita giocato nel 5-4 al Genoa di domenica scorsa. "Sono molto felice per l'opportunità che mi ha dato l'Inter, soprattutto perché è un grande club che mi ha scelto mentre ero infortunato e questo per me è una grande motivazione. L'Inter per me è un sogno realizzato, è molto emozianante essere qui dopo che ho avuto un'infanzia difficile: voglio continuare a lungo qui ed è un'opportunità che voglio sfruttare a fondo".

LA SCELTA DELL'INTER — "È stata una decisione presa due anni fa, dopo averne parlato con Cordoba, e non all'improvviso: sono molto felice di restare in questo club e indossare questa maglia, spero di continuare a lungo. Per quanto riguarda il riscatto del mio cartellino, c'è una data fissata, ma io la mia decisione l'ho presa e non sono venuto qui per giocare 6 mesi, ma per restarci a lungo. Io credo, in passato, di aver sempre fatto del mio meglio, e qui chiederò di essere titolare ogni volta che mi sarò preparato bene e il tecnico mi riterrà pronto, ma mi metto a disposizione del tecnico per giocare, accettandone le decisioni sulla posizione in campo".

L'EMOZIONE DELL'ESORDIO — L'emozione dell'esordio: "All'inizio un po' di ansia c'è stata, non è facile rientrare dopo un infortunio, e aver visto i miei compagni che si allenavano regolarmente. Devo ringraziare tutto lo staff sanitario dlel'Inter, ma ora voglio dimostrare le mie qualità sul campo. Arrivare in un club nuovo significa adattarsi a squadra, gioco, ambiente e città e in questo, il negativo del mio infortunio è stato un aspetto positivo per intergrarmi al meglio".

PATO — "Un pensiero poi per il milanista Pato, ancora fermato da noie muscolari. "A Pato faccio degli auguri e gli dico di non mollare: è successo anche a me di restare fermo per 5 mesi, ma lui ha la forza per risalire".

L'INFORTUNIO — Poi Guarin spiega il suo infortunio: "Con la Colombia a fine anno mi sono fatto male e dopo 4-5 giorni ho avuto una ricaduta quando ero nel mio club, il Porto: mi allenavo un po' in gruppo, un po' da solo e adesso ne sono uscito".

descriptionGuarin, emozione Inter "L'ho scelta due anni fa" EmptyRe: Guarin, emozione Inter "L'ho scelta due anni fa"

more_horiz
wow
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere