Cari Habbo
Ho deciso di andare avanti e perseguire nuove sfide professionali. In pratica significa che non sarò a lavorare per Habbo e Sulake dopo questa settimana. Io non scompariranno del tutto, ma tu mi vedrai in giro un sacco di meno.
Non ho fatto alcuna modifica di carriera importanti nella mia vita davvero. Società si sono fuse e non unita intorno a me e ho appena galleggiare lungo. E 'stato un viaggio fantastico, ma ora è il momento per me di fare qualcosa di un po' diverso. La decisione è stata una delle più difficili nella mia vita, davvero. So che mi mancherà terribilmente i miei colleghi, ma mi mancheranno tutti gli Habbo almeno altrettanto.
Ho avuto modo di conoscere voi e le vostre opinioni attraverso vari sondaggi, chat, forum ... Tu mi hai insegnato, forse più di chiunque altro. Ho veramente valore alla tua passione, come si desidera le migliori cose per Habbo e gli utenti. Io e tutti condividiamo il personale Sulake lo stesso tipo di passione, ma credo che i Habbo e il personale hanno le loro differenze troppo.
Spero che tu non smettere mai di dare un feedback, rispondendo a sondaggi e ad esprimere le vostre opinioni! Come ho già detto una volta o due volte prima, tutti i feedback è altrettanto importante. Keep it scorre!
Il laboratorio di ricerca e forum Lab molto probabilmente continueranno a funzionare come prima. Ci sarà qualcuno a leggere i tuoi pensieri, anche se potrebbero non avere il tempo di rispondere a tutti i thread. Spero che qualcuno avrà chat chat di laboratorio e in piccoli gruppi con voi. Ma se non, almeno avete molta familiarità con alcuni dei membri dello staff e può fusto attorno alla struttura
E non dimenticare Twitter! Ma come avrete notato UserVoice è ora aperto a tutti gli utenti Habbo.com e ci sono un sacco di persone che inviano le loro idee, quindi per favore sii paziente.
Yurre, il carattere, scomparirà dal Habbo. Ma sicuramente non spariranno completamente. Io sarò lì, uscire con te, su un toon nuovo. Naturalmente posso continuare ad ascoltare i vostri pensieri e commenti, ma non sarò in grado di fornire in avanti come prima.
Vi auguro tutto il meglio! Questo non è un addio, questo è più come "grazie e ci vediamo in giro"
Distinti saluti