Sul Blog Ufficiale di Habbo, Linn ha postato l'Intervista fatta a Xeregrinus.
" Traduzione ":
Ecco la Traduzione Completa:
Riassumendo:
-E' stata creata una nuova grafica per il nuovo Pet, Bunny.
-Forse, un nuovo Pet arriverà su Habbo.
" Traduzione ":
Xeregrinus (che è il suo nome su Habbo.com) iniziato a lavorare per la Sulake come Graphic Designer nel novembre 2011, e noi "non lo spaventa"! Prima di lavorare per la Sulake ha lavorato nel Design industriale, design di stampa e fatto lavori di grafica per piattaforme mobili. E' anche uno sportivo appassionato. Dal momento che lui è l'uomo del momento, disegnando i nuovi coniglietti da compagnia, abbiamo voluto fargli alcune domande!
Come hai iniziato a lavorare sul "Bunny"?
Sono state apportate schizzi o di lavoro da qualsiasi materiale di riferimento
ho iniziato con il controllo di tutti i tipi di riferimenti in Internet - googling ogni tipo di coniglio e coniglio sono riuscito a trovare. Poi ho fatto un po 'la mano e disegni compresse e anche cercato di scoprire come conigli e conigli muovono nella vita reale, guardando i filmati di video online di loro. Tutto questo per ottenere il giusto feeling e la prospettiva.
Ecco la Traduzione Completa:
Spoiler :
Qual è la cosa più difficile sulla progettazione di un animale domestico per Habbo?
La cosa più difficile sulla progettazione di un animale domestico in Habbo sta facendo apparire naturale, tenendo conto dell'ambiente Habbo sta andando essere situato dentro Così è interamente circa il giusto equilibrio.
"Uno schizzo iniziale del coniglio".
Qual è il processo per fare un animale domestico in Habbo?
Si tratta di un processo iterativo con prove ed errori. Prima di iniziare con schizzi - disegnata a mano o qualsiasi altra cosa vi si addice - allora si costruisce da quel pixel in più la grafica dettagliata e animazioni, mentre la regolazione e la revisione grafica lungo la strada. Non si può pianificare tutto in anticipo.
Ti piacciono i conigli nella vita reale?
Mi piacciono i conigli e la vita selvaggia in genere.
Avete storie divertenti sui vostri incontri reali con i conigli?
No, ma avevo per paura di vacche quando ero piccolo, per ragioni sconosciute! Penso che sia divertente, anche se non ha nulla a che fare con i conigli.
E 'vero che una volta erano di andare a star in un remake di Gymkata?
Nope. (Che cos'è Gymkata?)
Allora, cosa stai lavorando ora?
ho fatto godere il progetto coniglio molto, ma ora è il momento di lavorare su qualcosa di diverso, il tempo di andare avanti. Potrei però voler creare un altro animale domestico un giorno. Il feedback da parte Habbo è incoraggiante!
La cosa più difficile sulla progettazione di un animale domestico in Habbo sta facendo apparire naturale, tenendo conto dell'ambiente Habbo sta andando essere situato dentro Così è interamente circa il giusto equilibrio.
"Uno schizzo iniziale del coniglio".
Qual è il processo per fare un animale domestico in Habbo?
Si tratta di un processo iterativo con prove ed errori. Prima di iniziare con schizzi - disegnata a mano o qualsiasi altra cosa vi si addice - allora si costruisce da quel pixel in più la grafica dettagliata e animazioni, mentre la regolazione e la revisione grafica lungo la strada. Non si può pianificare tutto in anticipo.
Ti piacciono i conigli nella vita reale?
Mi piacciono i conigli e la vita selvaggia in genere.
Avete storie divertenti sui vostri incontri reali con i conigli?
No, ma avevo per paura di vacche quando ero piccolo, per ragioni sconosciute! Penso che sia divertente, anche se non ha nulla a che fare con i conigli.
E 'vero che una volta erano di andare a star in un remake di Gymkata?
Nope. (Che cos'è Gymkata?)
Allora, cosa stai lavorando ora?
ho fatto godere il progetto coniglio molto, ma ora è il momento di lavorare su qualcosa di diverso, il tempo di andare avanti. Potrei però voler creare un altro animale domestico un giorno. Il feedback da parte Habbo è incoraggiante!
Riassumendo:
-E' stata creata una nuova grafica per il nuovo Pet, Bunny.
-Forse, un nuovo Pet arriverà su Habbo.