HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAssenza - 7° Trofeo della ciliegia EmptyAssenza - 7° Trofeo della ciliegia

more_horiz
7° Trofeo della ciliegia - Finale del criterium giovanissimi Open 2012
Valevole per l’assegnazione del 1° Memorial “Pierluigi Roda”

Assenza - 7° Trofeo della ciliegia Pallanuotando_com_bkumbria_1298232387

Con il patrocinio del Comune di Vignola, di AVIS sezione Vignola e il supporto della Polivalente Olimpia Vignola Domenica 6 maggio 2012

La manifestazione avrà luogo presso la Piscina Comunale di Vignola presso il centro nuoto coperto "G.Zanni" via del Portello 2.

PROGRAMMA delle GARE
Ore 13,15 - 13,40 Riscaldamento esordienti.
Ore 13,40 - 14,05 Riscaldamento 1ª2ª3ª Categoria.
Ore 14,10 Inizio Gare.
Mt.200 pinne Cat. es. B1, B2 e A1, A2 F/M
Mt.100 pinne Cat. 1ª2ª3ª F/M
Mt.100 pinne Cat. es. B1, B2 e A1, A2 F/M
Mt.50 pinne Cat. 1ª2ª3ª F/M
Mt.50 pinne Cat. es. B1, B2 e A1, A2 F/M
Staffetta 4x50 Pinne Es.B1 e B2 M/F UNIFICATA
Staffetta 4x50 Pinne Es.A1 e A2 M/F UNIFICATA
Premiazione Individuali e di Società

Link Formato PDF: http://www.nuotopinnato.it/Risultati_altre_manifestazioni/E.Romagna/2012/Trofeo CiliegiaRoda 6-5-2012.pdf

descriptionAssenza - 7° Trofeo della ciliegia EmptyRe: Assenza - 7° Trofeo della ciliegia

more_horiz
Domani sarò assente xk devo fare questa gara a Vignola Assenza - 7° Trofeo della ciliegia 1437316102

descriptionAssenza - 7° Trofeo della ciliegia EmptyRe: Assenza - 7° Trofeo della ciliegia

more_horiz
ok Assenza - 7° Trofeo della ciliegia 2595762641 Buona fortuna Assenza - 7° Trofeo della ciliegia 1437316102

more_horiz
grz Assenza - 7° Trofeo della ciliegia 126469808

more_horiz
Ma chi bravuu *-*

more_horiz
Vinci 🇷🇪

more_horiz
:sisi:

Vinci per HL poi Sponsorizzalo Tia! Assenza - 7° Trofeo della ciliegia 126469808

more_horiz
forse ci vado anche io x pallanuoto

more_horiz
Buona Fortuna!!! Assenza - 7° Trofeo della ciliegia 2595762641

more_horiz
Wow ok Assenza - 7° Trofeo della ciliegia 2595762641 Vinci però è.è :sisi:

more_horiz
Eccomiii *-*

Sono tornato adesso xD

Allora la gara è andata bene :O c'era pochissima gente LoL

Sono arrivato 2° nei 100 solo per 10 decimmi di secondi Assenza - 7° Trofeo della ciliegia 3729219914 mentre invece nei 50mt primo Assenza - 7° Trofeo della ciliegia 126469808

Ho vinto solo io della mia società LoL

Venerdì sera devo andare ad una cena dove mi danno una spece di premio per i provinciali dell'anno scorso ... praticamente è una premiazione da parte della fipsas se volete vi dico i dettagli

Il 26 e il 27 Maggio invece qui a Modena c'è una gara molto importante che mi farà saltare anche la scuola xD però mi sa che in quella non vincerò Assenza - 7° Trofeo della ciliegia 3755781698 anche xk ci sono stranieri e gente di ROma <.<

more_horiz
Ma che bravo Assenza - 7° Trofeo della ciliegia 126469808 Speriamo bene per il resto Assenza - 7° Trofeo della ciliegia 3755781698

Ultima modifica di Gabry il Dom 6 Mag 2012 - 18:37 - modificato 1 volta.

more_horiz
Bravo C:

more_horiz
Bravo Tia :O

more_horiz
Grazie Assenza - 7° Trofeo della ciliegia 126469808

more_horiz
Come ti ho già detto poi voglio un po di filmini è.è

more_horiz
Sei tornato quindi chiudo è.è
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: