HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

pollVolete che diventi grafico?

Si
1
20%
No
4
80%
Voti totali:
5
Sondaggio chiuso

descriptionDomanda: posso diventare grafico? EmptyDomanda: posso diventare grafico?

more_horiz
Salve... Domanda: posso diventare grafico? 1765539963 oggi ho messo un sondaggio.
Vorrei diventare grafico, oramai.
Mi sento più esperto e pronto.
Sono qui da tempo e ho imparato a fare belle alterazioni, che sono migliorate ogni giorno.
Domanda: posso diventare grafico? 294o55z Naturalmente il ruolo lo potrei mantenere.

descriptionDomanda: posso diventare grafico? EmptyRe: Domanda: posso diventare grafico?

more_horiz
Direi che la risposta sia No . Domanda: posso diventare grafico? 3755781698 Mi dispiace, ma se hai letto la vecchia comunicazione di "Staff in Cerca", diciamo, non c'è il ruolo Grafico . E comunque, prima in Chat hai scritto "mi vengono i nervi dalla mattina alla Sera", una specie. E poi, non insultare. Altrimenti il rispetto verso l'utente è scarso.

Resta più attivo, e prenditi una Camomilla, ogni tanto . Domanda: posso diventare grafico? 1437316102

Vediamo il commento di Kaselli Domanda: posso diventare grafico? 1437316102

descriptionDomanda: posso diventare grafico? EmptyRe: Domanda: posso diventare grafico?

more_horiz
Non cerchiamo grafici Domanda: posso diventare grafico? 3755781698

Puoi comunque postare le tue alterazioni ... cerca di essere più attivo con i commenti, magari potresti assume qualche altro ruolo.

descriptionDomanda: posso diventare grafico? EmptyRe: Domanda: posso diventare grafico?

more_horiz
Domanda: posso diventare grafico? 294855916 uff...

descriptionDomanda: posso diventare grafico? EmptyRe: Domanda: posso diventare grafico?

more_horiz
Sparkley. ha scritto:
Domanda: posso diventare grafico? 294855916 uff...


Senza che sbruffi. Anche io la prima volta, facelo il "crètìnò", non che tu lo sia xD. Comunque, ascolta kaselli e poi vedremo Domanda: posso diventare grafico? 1437316102

descriptionDomanda: posso diventare grafico? EmptyRe: Domanda: posso diventare grafico?

more_horiz
Non hai un carattere da staffer
Ma ricordati cosa è rimasto nel vaso di pandora: la speranza ;-)

descriptionDomanda: posso diventare grafico? EmptyRe: Domanda: posso diventare grafico?

more_horiz
Potresti far parte di un altro Ruolo :O

descriptionDomanda: posso diventare grafico? EmptyRe: Domanda: posso diventare grafico?

more_horiz
Guarda che se ci provi e ci credi prima o poi lo diventerai ;-)

descriptionDomanda: posso diventare grafico? EmptyRe: Domanda: posso diventare grafico?

more_horiz
Bene, le risposte sono più che soddisfacenti. Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere