L'idolo canadese dedica una canzone alla madre per la Festa della Mamma e lancia un'iniziativa per aiutare le ragazze-madri
Justin Bieber pubblica una nuova canzone dedicata a sua madre, in occasione della Festa della Mamma, celebratasi ieri, domenica 13 maggio.Il brano si intitola "Turn To You" e rappresenta l'omaggio del cantante canadese a sua madre - Patricia Lynn "Pattie" Mallette - e a tutte le madri single.
Justin, infatti, ringrazia la mamma per il grande coraggio che ha avuto nell'affrontare la gravidanza nonostante la sua giovane età. Pattie rimase incinta quando aveva diciotto anni e allevò Justin da sola in un alloggio a basso reddito. Nonostante ciò, Bieber mantenne buoni rapporti con il padre, Jeremy Jack Bieber, che nel frattempo aveva sposato un'altra donna.
Proprio per onorare la forza e il coraggio della mamma, Justin ha deciso di donare l'intero ricavato delle vendite di questo nuovo singolo al Bethesda Centre, il rifugio per ragazze madri a cui si è rivolta la stessa Pattie quando è rimasta incinta di Justin.
Mallette si è commossa per questo regalo di suo figlio e da Twitter ha invitato tutti a collaborare con questa nobile causa.