HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionParodia spot natalizio iPhone 4 °-° EmptyParodia spot natalizio iPhone 4 °-°

more_horiz
Girovagando in internet ho trovato questa parodia fatta davvero bene e molto divertente Parodia spot natalizio iPhone 4 °-° 2595762641

Eccolo, a voi la sopresa:

descriptionParodia spot natalizio iPhone 4 °-° EmptyRe: Parodia spot natalizio iPhone 4 °-°

more_horiz
Lool, fatto benissimo xD

Ultima modifica di mario390 il Ven 18 Mag 2012 - 14:17 - modificato 1 volta.

descriptionParodia spot natalizio iPhone 4 °-° EmptyRe: Parodia spot natalizio iPhone 4 °-°

more_horiz
Non è che faccia molto ridere ...

descriptionParodia spot natalizio iPhone 4 °-° EmptyRe: Parodia spot natalizio iPhone 4 °-°

more_horiz
lorenzolorenzo ha scritto:
Non è che faccia molto ridere ...

Dipende dai gusti, comunque sopratutto fa ridere da come lo hanno doppiato bene xD
Credo che se non fosse stato doppiato cosi non avrebbe fatto cosi ridere ^^
Vi consiglio di guardare fino alla fine °-°

descriptionParodia spot natalizio iPhone 4 °-° EmptyRe: Parodia spot natalizio iPhone 4 °-°

more_horiz
LoL

Ciao bambino :nonna:

descriptionParodia spot natalizio iPhone 4 °-° EmptyRe: Parodia spot natalizio iPhone 4 °-°

more_horiz
Ciaooo LOOOL

descriptionParodia spot natalizio iPhone 4 °-° EmptyRe: Parodia spot natalizio iPhone 4 °-°

more_horiz
Non mi piace é_é
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere