HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionVecchie aree pubbliche inacessibili D:? EmptyVecchie aree pubbliche inacessibili D:?

more_horiz
Ciao a tutti Vecchie aree pubbliche inacessibili D:? 4111726223, qualche giorno fa ho provato ad accedere coi link alle vecchie aree pubbliche, ma invano: non mi si aprono piu, é un problema del mio pc, o neanche voi riuscite? Vecchie aree pubbliche inacessibili D:? 3722384713

Ultima modifica di mario390 il Mer 23 Mag 2012 - 14:11 - modificato 1 volta.

descriptionVecchie aree pubbliche inacessibili D:? EmptyRe: Vecchie aree pubbliche inacessibili D:?

more_horiz
No non ci riesco manco io Vecchie aree pubbliche inacessibili D:? 3755781698

descriptionVecchie aree pubbliche inacessibili D:? EmptyRe: Vecchie aree pubbliche inacessibili D:?

more_horiz
leakson1 ha scritto:
No non ci riesco manco io Vecchie aree pubbliche inacessibili D:? 3755781698

Vecchie aree pubbliche inacessibili D:? 3755781698 magari visto che hanno spento anche le ultime sono definitivamente inacessibili D;

more_horiz
O_O

more_horiz
Le avranno chiuse / rimosse Vecchie aree pubbliche inacessibili D:? 3017427289

more_horiz
A me sono sempre Andate e le visito ogni gg °-°

more_horiz
Lòl Epic fail xD

more_horiz
LOL :O

more_horiz
chiuse/rimosse :sisi:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: