HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionInizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore! EmptyInizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore!

more_horiz
E possibile che io avendo 4 piante tra cui 2 stanno crescendo e altre due gia cresciute.. stavo facendo missioni con la pianta cresciuta dal livello piu alto (liv 3)

Bon.. fatto missioni sono tornato nella mia casa c'era anche nadia messo gia la pianta da livello tre poi ho cercato di mettere giu anche quella cresciuta di gia da livello 0.. non mi si metteva giu e io che fom rilloggo habbo..

Al ritorno non mi ritrovo piu nell'inventario la pianta -.-"

ARE YOU FUCKING KIDDING ME?

Qualcuno sa spiegarmi sta faccenda che si volatilizzano 10 crediti di pianta nel NULLA?

descriptionInizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore! EmptyRe: Inizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore!

more_horiz
Azz <.< Lo Staff di Habbo Hotel dovrebbe prima testare per qualche settimana prima di pubblicarle.. Invece le pubblicano dopo un test di qualche giorno.. Bha che dire, osno superficiali Inizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore! 3755781698

descriptionInizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore! EmptyRe: Inizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore!

more_horiz
Oh ma lore guarda che sta capitando a tutti piano piano tutti che si lamentano! xD

descriptionInizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore! EmptyRe: Inizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore!

more_horiz
D: è successo anche a me! :I

descriptionInizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore! EmptyRe: Inizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore!

more_horiz
Azz quanta roba che devono rimborsare xD

descriptionInizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore! EmptyRe: Inizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore!

more_horiz
E' successo anche a me, devi ritornare nella stanza in cui hai posato la pianta (anche se l'hai ripresa) e la troverai lì. Mi è capitato di posarla nella stanza di un mio amico, l'ho presa e non la faceva + posare, sono ritornato nella stanza e stava lì. Quindi cerca nelle stanze altrui.

descriptionInizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore! EmptyRe: Inizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore!

more_horiz
Contatta l' Help Tool!

descriptionInizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore! EmptyRe: Inizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore!

more_horiz
Non può esserti scomparsa la pianta Inizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore! 3755781698

Sarebbe una cosa assurda anche xk è come se l'avessi pagata >.<

Rilogga e controlla nelle stanze e anche nelle gilde

descriptionInizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore! EmptyRe: Inizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore!

more_horiz
C'è C'è il bello che e scomparsa a un bel pò di persone nello stesso momento che era scomparsa la mia!

Oggi pome o segnalato e dopo circa mezzoretta e tornato tutto a tutti LOL

descriptionInizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore! EmptyRe: Inizia a non piacermi sto evento delle piante carnivore!

more_horiz
Buono! Problema risolto, credo si possa chiudere...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere