HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

18 Giugno - Addio Pixels!?

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Banko
Guepk
Hamachi
Sofy8888
Plexos
Expresa
Jonk
Gabry
Melaney
Kryptox
Romy
тєσяє∂ѕ
Becks
kevinvic
Germo
Frances
Lore
Fabian
Leakson
Dominator
Vincy
Sparkley.
Valentino.
Nady
Idro
Mattia
30 partecipanti

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 Empty18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su Habbo sono stati trovati dei Nuovi Codici che confermano che il 18 Giugno, i Pixels scompariranno definitivamente da Habbo! Probabilmente verranno sostituiti da dei Nuovi Furni!

18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 Pixels10
Codici:

landing.view.pixelremoval.info=With Pixels being removed, we've decided to release some fantastic new Furni pieces- get them while you can!
landing.view.pixelremovalpromo.info=It's with a heavy heart that we're announcing that Pixels will soon be removed from Habbo. Pixels will be removed on Monday June 18th, so you have until then to spend them all. Any remaining Pixels in your account will be removed, so spend yours while you still can!
landing.view.pixelremoval.button=Start Shopping!
landing.view.pixelremovalpromo.caption=Pixels will be removed on June 18th
landing.view.pixelremovalpromo.button=Spend 'em while you got 'em!
landing.view.pixelremovalpromo.title=A Farewel to Pixels
landing.view.pixelremoval.caption=Featured Pixel Furni

Cosa aspetti ? Affrettati e spendi tutti i tuoi pixels fino a quando sei ancora in tempo ;D

Ultima modifica di kaselli il Mer 6 Giu 2012 - 19:36 - modificato 1 volta.

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
lorenzolorenzo ha scritto:
Gabry ha scritto:
lorenzolorenzo ha scritto:
Eh? O_O

Ehm per staff intendo quello di Habbo lol

Adesso ho capito ù.ù Intendevi che è una cazzata togliere i pixel? xD


si lol

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
NO ... DAII NOOOOOOOOOO.HABBO DI SICURO CI STARA' LASCIANDO.NON CI FATE CASO?HANNO TOLTO I PLASTIC E ORA I PIXELS?

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
Io che ne ho più di 140000 come faccio a spenderli?
Spero che me li convertano in Crediti... 18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 861642

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
Traduco ;(.L'addio ai pixels è vero!

TRADUZIONE :

landing.view.pixelremoval.info con pixel di essere rimosse, abbiamo deciso di rilasciare un po 'fantastico Furni nuovi pezzi, farli mentre è possibile! landing.view.pixelremovalpromo.info = E 'con il cuore pesante che stiamo annunciando che i pixel sarà presto rimosso da Habbo. Pixel verrà rimosso il Lunedi 18 giugno, in modo da avere fino a quel momento a spenderli tutti. Tutti i pixel rimanenti nel tuo account saranno rimossi, così il vostro spendere mentre è ancora possibile! landing.view.pixelremoval.button = Inizia Shopping! landing.view.pixelremovalpromo.caption pixel = verrà rimosso il 18 giugno landing.view.pixelremovalpromo.button = Trascorrete 'em mentre got' em! landing.view.pixelremovalpromo.title = A Farewel a pixel landing.view.pixelremoval.caption = vetrina Pixel Furni


Come avevate detto , se ne andrà lunedì , 18 Giugno.

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
Plexos ha scritto:
Io che ne ho più di 140000 come faccio a spenderli?
Spero che me li convertano in Crediti... 18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 861642


Non penso proprio 18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 294855916

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
Che cosa? Ma non pensano a quelli non VIP? ._. Ma che si fottano quegli staff bastardi. Scusate i termini, ma è così. In più per essere VIP e avere crediti bisogna pagare soldi veri, soldi che non posso neanche spendere perchè ho già dei problemi con la mia famiglia. Habbo m***a. [CENSORED BY LORENZOLROENZO]

Alert da Lorenzolorenzo: Attenzione, è vietato parlare di retroServers in quanto illegali! Una parte del tuo commento è stata pertanto censurata.

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
Ehy, è vietato spammare Link dei retroServer!

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
lorenzolorenzo ha scritto:
Ehy, è vietato spammare Link dei retroServer!



Quoto, comunque è un'ingiustizia! Io voglio che rimangano i Pixels, sennò dovremo comprare gli effetti habbo con i crediti! :O

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
Magari verranno sostituiti da qualcos' altro :O

Se pure gli effetti diventano a pagamento con i Crediti, che palle <.<

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
MA ANCHE NO <.<

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
nooooooo 18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 3017427289

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
Plexos ha scritto:
Io che ne ho più di 140000 come faccio a spenderli?
Spero che me li convertano in Crediti... 18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 861642

Mi dispiace dirtelo ma io ne ho 589 mila, grazie ad un vecchio trucco di pixel infiniti w.w

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
uddio perche?

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
la sualke sta rovinando habbo

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 Empty:(

more_horiz
18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 3017427289

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
Noooooooooooooooooo! NON POSSONO!!!!DDDDDD:

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
http://twitter.com/PaulLaFo/status/210399389536100353

...che tradotto in italiano: "sì, ci sarà sempre la possibilità di ottenere effetti e furni senza pagare. 1 giocare su 10 paga, 9 su 10 ottengono furni ed effetti."

Non disperate. I Pixel verranno solamente sostituiti! 18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 726990

Banko ha scritto:
Plexos ha scritto:
Io che ne ho più di 140000 come faccio a spenderli?
Spero che me li convertano in Crediti... 18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 861642

Mi dispiace dirtelo ma io ne ho 589 mila, grazie ad un vecchio trucco di pixel infiniti w.w


Se hai intenzione di spenderli tutti (come me), peggio per te. 18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 861642

Comunque non c'è bisogno di fare il vago: il "trucco" di pubblicare e condividere i Traguardi su Facebook è famoso, ed è stato usato da una marea di Habbo per aumentare il punteggio (che oltretutto non ha nessun significato).

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
NOO i picsel noo

description18 Giugno - Addio Pixels!? - Pagina 2 EmptyRe: 18 Giugno - Addio Pixels!?

more_horiz
nuoooooo e adesso come comprerò i pavimenti pixel per fare i distintiviii ç______________________ç

*muore*
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere