HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionTraduzione "Addio Pixels" EmptyTraduzione "Addio Pixels"

more_horiz
Ciao ragazzi!

Vi propongo una traduzione del post PDF che ci aveva suggerito Gabry speditoci da parte di Jason. Per leggerlo, Clicca QUI.

Dove sono presenti degli asterischi, vi rimando a fine traduzione!

UN ADDIO AI PIXELS.
E' vicino il tempo cui i Pixel non ci saranno più... potrebbe sembrare dura ed improvvisa, ma noi ti assicuriamo che abbiamo riflettuto a lungo su questo, e noi non abbiamo deciso di rimuoverli a meno che non avevamo qualcos' altro nella manica su cui pensiamo sarebbe meglio lavorare!

Per rispondere a domande che senza dubbio emergeranno in seguito a queste notizie, io ho chiesto ad Heini di stilarmi qualche risposta. Ecco cosa aveva da dire!

Perchè i Pixels verranno rimossi?
Quando i Pixels vennero creatim, originariamente avevamo in mente un sistema differente, più simile ad uno basato sulla frequenza*. Un tipo di valuta che si basa sulla nostra attività e che scadrà. Poichè non è mai stato attuato per i Pixel, siamo in una situazione nella quale dobbiamo creare un ibrido tra il vecchio e il nuovo Habbo*. Habbo, infatti, potrebbe mettere le mani su di esso (senza che ne valga la pena); lo sbilancio dei Pixel è troppo grande. In altre parole, questo sistema non ha funzionato nel modo dovuto. Ecco perchè alle volte abbiamo introdotto valute stagionali come Fiocchi di Natale, Cuori ecc.

Quando verranno rimossi i Pixel?
Non accadrà subito, e tu avrai del tempo per prepararti. Questa settimana inizieremo togliendo guadagni Pixel dalle Missioni, e cambiare i Fuochi d' Artifico con cariche illimitate. La prossima settimana, lanceremo una nuova campagna di Addio ai Pixel, con nuovi, fantastici oggetti che si potranno acquistare con i vostri Pixel rimanenti. Poi, probabilmente intorno al 19 Giugno (si potrebbe installare un conto alla rovescia in Hotel!), i Pixel verranno rimossi.

Perchè non si tenta di creare una migliore ricompensa per i Pixel invece di creare nuove valute temporanee come Cuori, Fiocchi di Neve e Noccioline?
Come menzionato sopra, gli elementi dei prezzi Pixel si sono rivelati estremamente difficili, a causa dello squilibrio enorme*. Alcuni Habbo hanno centinaia e migliaia di Pixels e alcuni ne hanno ottenuti solo centinaia (credo si parli delle valute stagionali). Le valute stagionali sono più facili da legare in alcune campagne ed altre attività (concorsi, ricerche, promozioni).

Parlando di Cuori, Fiocchi di Neve, Noccioline ecc., riusciremo a ricevere valute come quelle? Potremo guadagnarli? E saremo in grado di acquistare cose solo con queste valute?
Si, rimarranno e noi gli daremo più attenzione durante le campagne future! E si, ci saranno elementi acquistabili solo con quella moneta, mentre alcuni saranno disponibili con Crediti e valute stagionali

Adesso, si riceve qualche Pixel se completiamo correttamente qualche Missione. Ci verrà dato qualcos' altro?
Stiamo guardando tutto il sistema delle Missioni (anche in relazione ai Talenti e ai nuovi percorsi), rivalutando i premi. Invece dei Pixel, nel futuro, completando le missioni si riceveranno dei Badge ed altre cose.

Ho quindici miliardi di Pixel (o giù di lì...) che cosa ci facccio? Non mi va di spenderli tutti per Letti Pixel.... Li ho guadagnati per niente?
Potremmo avere qualcosa nell' Addio ai Pixel che costerà quindici miliardi di Pixel.... vediamo! Traduzione "Addio Pixels" 726990

Cosa succederà agli Effetti Pixel?
Sarà possibile rifornirsi di eventi durante la campagna, prima che li metteremo via per revisionarli. Nel futuro, alcuni di loro costeranno Crediti (in questo caso la scadenza sarà piu lunga e si potranno comprarli a "pacchetti") mentre altri saranno dati come ricompensa gratuita da Missioni e concorsi, o anche dall' Ecotron.
Forse potremmo inserire effetti cher potrebbero essere usate da Piante Mostruose... hai un' idea su questo?

Cosa farete a proposito degli effetti affittabili, gli effetti delle macchine e i Furni Hello? Dovremo pagare anche loro o li rimuoverete del tutto?
Probabilmente li rimuoveremo ma li rimetteremo come campagne/offerte stagionali. I Nuovi Habbo devono ancora ottenere articoli liberi quando si uniscono, ma abbiamo altri assi nella manica!

Che dire del Cibo per Cuccioli comprabile coi Pixel? Il mio Cucciolo morirà di fame....
Noi ricontrolleremo pacchetti e prezzi dei Cibi per far in modoo che il tuo Cucciolo non morirà di fame!

Speravo in un altro gatto Pixel! Ci sarà in futuro?
Potremo avere qualcosa di simile con una valuta della prossima cammpagna....!


*Non sono sicuro su questa traduzione

descriptionTraduzione "Addio Pixels" EmptyRe: Traduzione "Addio Pixels"

more_horiz
Devo dire, molto interessante...

descriptionTraduzione "Addio Pixels" EmptyRe: Traduzione "Addio Pixels"

more_horiz
Vi sono molti errori d'ortografia.. Modifica.


Comunque grazie per questa "Traduzione"

descriptionTraduzione "Addio Pixels" EmptyRe: Traduzione "Addio Pixels"

more_horiz
Ok, grazie

descriptionTraduzione "Addio Pixels" EmptyRe: Traduzione "Addio Pixels"

more_horiz
Lo so Hamachi, infatti è momentanea.... almeno non l' ho fatta con Google Translate lol

descriptionTraduzione "Addio Pixels" EmptyRe: Traduzione "Addio Pixels"

more_horiz
Beh, a me dei Pixel non me ne frega perchè già so che creeranno dei nuovi Crediti o ciò che voglio v.v

descriptionTraduzione "Addio Pixels" EmptyRe: Traduzione "Addio Pixels"

more_horiz
Ho quindici miliardi di Pixel (o giù di lì...) che cosa ci
facccio? Non mi va di spenderli tutti per Letti Pixel.... Li ho
guadagnati per niente?

Potremmo avere qualcosa nell' Addio ai Pixel che costerà quindici miliardi di Pixel.... vediamo! Traduzione "Addio Pixels" 726990


E me lo dite ora che li ho spesi tutti? ç-ç uffaaaa
cmq speriamo che mettano qualcosa di meglio Traduzione "Addio Pixels" 2595762641

descriptionTraduzione "Addio Pixels" EmptyRe: Traduzione "Addio Pixels"

more_horiz
Ok, grazie per la Traduzione ç_ç

descriptionTraduzione "Addio Pixels" EmptyRe: Traduzione "Addio Pixels"

more_horiz
Grazie

descriptionTraduzione "Addio Pixels" EmptyRe: Traduzione "Addio Pixels"

more_horiz
Bah..

descriptionTraduzione "Addio Pixels" EmptyRe: Traduzione "Addio Pixels"

more_horiz
A me interessa la domanda quotata da Frances.. eheh.
Ne ho 14k

descriptionTraduzione "Addio Pixels" EmptyRe: Traduzione "Addio Pixels"

more_horiz
yeahhhhhhhh
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere