Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!
Ti piace il Nuovo Progetto Habbo Helpers che coinvolge gli Utenti esperti ad Aiutare gli Altri Habbo? Cosa ne pensi della Sua Grafica stile Illumina? La room realizzata dallo Staff di Habbo per gli Habbo Helpers? Rispondi al Sondaggio e commenta Questo topic ...
Bhè, io credo che sia una bella iniziativa. Anche se a mio parere dovrebbero mettere un limite. per esempio puoi diventare Habbo Helper fino a settimana prossima ec... Altrimenti nel giro di due mesi tutti gli Utenti sono habbo Hotelpers e non ha più senso nulla :O
C'è secondo me e una stupidata.. se tutti possono esserlo allora e una Cacata dovrebberò mettere un limite non so 600 Habbo CM.. c'è adesso in habbo i sono ben 3261 Habbo CM non per dire ma la media degli Habbo Online al gg e di 2200
Sarebbe stato utile se solo una piccola parte lo fosse stato, adesso di chiamate non ce ne sono più per gli helper e indovinate il perchè... ORAMAI GIA' TUTTI LO SONO -.-