HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D: Empty[Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D:

more_horiz

Ciao kaselli, è da un po' di tempo che hai quella vettura azzurra, gli ho dato una verniciata su GTA (1000 dollari :T.T:) comunque ti ho dato anche un giornale! [Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D: 1765539963
Spero ti piaccia v.v

description[Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D: EmptyRe: [Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D:

more_horiz
Si 1000 dollari hai letto bene [Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D: 2595762641 Ciao.

PS: - 4 messaggi = 1000 Messaggi [Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D: 1765539963

description[Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D: EmptyRe: [Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D:

more_horiz
Carina [Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D: 3260680847

Unica imprecisione: è in formato jpeg xD

description[Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D: EmptyRe: [Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D:

more_horiz
Nuuuuuuuuuuuuuuu Ahahahah D:

description[Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D: EmptyRe: [Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D:

more_horiz
Allora per metterlo in JPG?

MI DAI UN SITO DI upload?

description[Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D: EmptyRe: [Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D:

more_horiz
Devo farla in png xD

Cmq ormai troppo tardi [Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D: 3755781698

description[Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D: EmptyRe: [Mio] Verniciatura Vettura e modifca Kaselli! D:

more_horiz
Ok A domani buona notte e buon viaggio!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere