HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[IMPORTANTE] Aiutatela a vincere Empty[IMPORTANTE] Aiutatela a vincere

more_horiz
Ciao Lifelino...

Non so se segui il programma Battle Dance 55 ma se lo segui saprai che questa settimana c'è una sifda improtante.

Senza dilungarmi nei dettagli ecco cosa devi fare...

Clicca questo Link: https://apps.facebook.com/battledance/?code=AQA73Y-UM0zTxL-9BQnPggOpUprdbFSTIoWHw_YjIi0fMiBE3x90ObsvBJ1fnKLj9rvPAbs9OPOztCBAZ0V-mshNNiGvrqrmR-6yIKilf6Uw39hThgJTLvX_33a-FP-5lO9gjG2XoqGkzC0KyBpupdJhif_JVzEeeogD0m7PmikL6vvbV33t9ehDVwOvlwile5g#_=_

Poi clicca mi piace SOLO sotto il video degli Xalittle (quello verde)

Xk farlo?

In quel video c'e una mia compagnia di classe . AIUTIAMOLA A VINCEREEEEE

description[IMPORTANTE] Aiutatela a vincere EmptyRe: [IMPORTANTE] Aiutatela a vincere

more_horiz
Vince il video che ha più voti ? O.o

description[IMPORTANTE] Aiutatela a vincere EmptyRe: [IMPORTANTE] Aiutatela a vincere

more_horiz
OK

more_horiz
Uhm.. cosa dobbiamo fare? ù.ù xD

more_horiz
kaselli ha scritto:
Vince il video che ha più voti ? O.o

yess

more_horiz
Ok [IMPORTANTE] Aiutatela a vincere 1765539963

more_horiz
io lo guardo ogni tanto!! mi piace quella squadra!

more_horiz
Per favore condividete con i vostri amici
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: