HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Habbo Hotel "Mutato"

power_settings_newAccedi per rispondere
+52
Gabrigabra95
=:.IVAN.:=:
Skiller_fc
anndy95
selya21
mistic2000
-MaTeX-
gaspry
Klt
Fabian
Luca-2009
Dominik222-Ban2
Becks
MarkoHz
Dominator
nannofabio
LadyGagaVevo
Enchan
amos2
martii.coppola
Holly
Vincy
Habbofan4ever
Melaney
Romy
Lore
Michelone1
Sparkley.
H4CK3D
ArmageddonBoy
Plexos
Owner3D
Xeon
Andreavedy
Jonk
GoldCard
Frances
Kryptox
=ale=66
RedelleDune.
Pibi
Antonio.
Valentino.
Leakson
Hogan
Hamachi
Nady
Germo
..Lurky...
Rekes
Mattia
Gabry
56 partecipanti

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyHabbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Oggi stesso si è verificato un Bug veramente strano su Habbo.it! Non è possibile parlare in Nessuna Stanza di Tutto l'Hotel!

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 3054-36

Sia Room Pubbliche, che Room Private sono Mutate e nessuno Può Parlare! Strano no? A quanto sembra la cosa è Uguale anche su gli Altri Hotel

Update


Sono mutati pure i Forum Discussioni dei Gruppi Habbo. Infatti, al Posto dei Forum vediamo questo Avviso! Inoltre non si possono inviare Minimail!

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 Cattur84

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 Cattu216

Update 2


Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 9ud1lyhe1h34g9l9r0hq_reasonably_small

A quanto sembra Questa Diavoleria è Opera di Paul La Fontaine, dopo aver ricevuto numerose critiche da Emittenti americane riguardo la Pedofilia. INFATTI, SEMBRA CHE TUTTO CIO' SIA UN PENALITA' PER LE AZIONI A SFONDO SESSUALE VIETATE DALLE HABBO WAY

Update 3


Paul La Fontaine conferma la Nostra Ipotesi su Twitter ...
https://twitter.com/PaulLaFo/status/212640159529840641

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 Cattu213

Update 4


Rachel Seifert, uno dei produttori di Channel 4 News, famosissima magazine britannica, ha trascorso due mesi su Habbo, ed è entrato per un totale di 50 volte. Durante questo periodo, ha incontrato diversi casi a fulcro sessuale. Inoltre si parla di come una ragazza 11 enne sia diventata vittima di cybersex in Habbo, e di come il servizio di moderazione sia scadente!

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 Cattu214
Questa è una grande critica per la Sulake e come detto da Paul La Fontaine su Twitter, cercherà di migliorare il sistema di moderazione e la sicurezza in hotel! Proprio per questo motivo, sono stati mutati tutti gli hotel per punizione!

Su Habbo è stata fatta una protesta in una Area Pubblica! Proprio per questo motivo è stato inviato questo avviso in inglese dai moderatori:

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 Cattu215
Video Pubblicato da Channel 4 News:



http://www.channel4.com/news/should-you-let-your-child-play-in-habbo-hotel

Update 5


Paul La Fontaine per Impedire che vengano realizzati eventi a Sfondo Sessuale ha deciso di Bloccare la creazione di Eventi... Il Pannello è disponibile ma quando salvi l'Evento non Appare.

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 Cattur85
Miglioramento della Sicurezza: https://www.habbolifeforum.com/t15050-com-piu-sicurezza-piu-avvisi#103053

Nuovo Avviso su Twitter:

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 Cattu219
Aggiornamento Nuova Build: https://www.habbolifeforum.com/t15051-versione63-build1425#103062

Nuovo Post sul blog di Habbo by Paul: http://blog.habbo.com/2012/06/13/a-message-to-the-habbo-community-from-the-ceo/

- Homepage, Wired Mostra Messaggio, Utimi Topic sono stati Disabilitati

Ultima modifica di Gabry il Mer 13 Giu 2012 - 10:24 - modificato 6 volte.

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Vabbè, io ho fatto quel che potevo. Ho mandato aiuto all'HHT con alcuni implori ( LOL ), spero che questa storia chiuda al più presto!

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
LOL

Bello il Video! xD

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Azz, perderanno un botto di Utenti xD

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Mah.
Han fatto bene a mettere alla luce il problema della pedofilia ma la sulake su che cosa vuole indagare?! L'unica cosa che deve fare è migliorare la moderazione, come promesso, e bloccare per IP tutti i pedofili segnalati.
Poi figurati se non lo sapevano! Solo perchè è finito in TV allora fanno finta di prendere tutte ste precauzioni tutto fumo e niente arrosto. Posso capire chiudere l'hotel per attuare piani di miglioramento ma mutare gli utenti non ha senso, nè impedire loro il naturale svolgimento del gioco. Così perdono utenza e basta.

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Beh, in fondo hanno fatto bene. Per colpa di 10-20 di loro, siamo stati mutati tutti, e secondo me è quello lo scopo di Habbo. Lo staff di Habbo ci ha mutati tutti per poi far prendere provvedimenti a noi stessi contro quelli responsabili di questa punizione. Pensateci bene, è un pò come a scuola. Quando un nostro compagno faceva qualcosa di sbagliato, venivamo puniti tutti, così da "odiare, far capire" al responsabile che per opera sua ci è andata di messo tutta la classe. Stessa cosa qui su Habbo. Il loro scopo è quello di far combattere anche noi contro quei pedofili che violano le Habbo Way.

Almeno così... proveremo più rabbia contro quei pedofili e prendere noi stessi provvedimenti. Il 50% della sicurezza dipende da noi.

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Il ragionamento di Michelone1 mi sembra il più sensato finora.. adesso vediamo come andrà avanti

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Quando improvvisamente tutti gli Habbo Hotel sono stati mutati sono nate numerose ipotesi come per esempio che Lunadismeraldo fosse morta, infatti si è sparsa la voce che il suo vero nome è Giulia Minola (la ragazza morta di cui hanno parlato al tg) oppure per il terremoto in Emilia ma..hanno mutato anche l'hotel Habbo americano...Non credo sia un bug, nè per la morte di lunadismeraldo e neppure credo sia per i terremoti ma...Come scritto su twitter e sul sito hanno deciso di mutare il sito e spero (come hanno scritto sul blog) che stiano investigando e mutando affinchè la sicurezza in Habbo migliori..

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Michelone1 ha scritto:
Beh, in fondo hanno fatto bene. Per colpa di 10-20 di loro, siamo stati mutati tutti, e secondo me è quello lo scopo di Habbo. Lo staff di Habbo ci ha mutati tutti per poi far prendere provvedimenti a noi stessi contro quelli responsabili di questa punizione. Pensateci bene, è un pò come a scuola. Quando un nostro compagno faceva qualcosa di sbagliato, venivamo puniti tutti, così da "odiare, far capire" al responsabile che per opera sua ci è andata di messo tutta la classe. Stessa cosa qui su Habbo. Il loro scopo è quello di far combattere anche noi contro quei pedofili che violano le Habbo Way.

Almeno così... proveremo più rabbia contro quei pedofili e prendere noi stessi provvedimenti. Il 50% della sicurezza dipende da noi.


Non sono assolutamente d'accordo con te. Proviamo ad ampliare il tuo ragionamento a uno Stato: se io oggi parcheggio in divieto di sosta, in Italia tutte gli autoveicoli non potranno essere usati per due settimane. Ti sembra giusto?

Quante volte per strada hai visto qualcuno che gettava la carta in terra? Quante volte hai immediatamente chiamato le autorità e l'hai fatto multare? Nessuna, come chiunque altro. Tuttavia, se un vigile vedesse l'accaduto, provvederebbe immediatamente alla sanzione. Sono i MOD che devono controllare; eventualmente con un piccolo aiuto degli utenti, ma sicuramente non il 50%.

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Dovrebbero essere più atttivi i moderatori. Dovrebbero controllare di più le discussioni in tutte le stanze e non aspettare che qualche bambino usi il tasto segnala.

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Plexos ha scritto:
Michelone1 ha scritto:
Beh, in fondo hanno fatto bene. Per colpa di 10-20 di loro, siamo stati mutati tutti, e secondo me è quello lo scopo di Habbo. Lo staff di Habbo ci ha mutati tutti per poi far prendere provvedimenti a noi stessi contro quelli responsabili di questa punizione. Pensateci bene, è un pò come a scuola. Quando un nostro compagno faceva qualcosa di sbagliato, venivamo puniti tutti, così da "odiare, far capire" al responsabile che per opera sua ci è andata di messo tutta la classe. Stessa cosa qui su Habbo. Il loro scopo è quello di far combattere anche noi contro quei pedofili che violano le Habbo Way.

Almeno così... proveremo più rabbia contro quei pedofili e prendere noi stessi provvedimenti. Il 50% della sicurezza dipende da noi.


Non sono assolutamente d'accordo con te. Proviamo ad ampliare il tuo ragionamento a uno Stato: se io oggi parcheggio in divieto di sosta, in Italia tutte gli autoveicoli non potranno essere usati per due settimane. Ti sembra giusto?

Quante volte per strada hai visto qualcuno che gettava la carta in terra? Quante volte hai immediatamente chiamato le autorità e l'hai fatto multare? Nessuna, come chiunque altro. Tuttavia, se un vigile vedesse l'accaduto, provvederebbe immediatamente alla sanzione. Sono i MOD che devono controllare; eventualmente con un piccolo aiuto degli utenti, ma sicuramente non il 50%.



Ma vuoi paragonare una normale strada in una community?

E' ovvio che una persona ( per strada ) non si sgobbi la schiena per andare dalle autorità solo per alcuni motivi citati da te. Nelle community è diverso. Vedi una persona che infrange le Habbo Way, la clicchi, SEGNALA, scrivi la motivazione e il "malfattore" riceverà una punizione ( avviso, ban ). Su Habbo ci sono addirittura GILDE ( gruppi ) che si uniscono a segnalare i malfattori.

Non ha alcun senso quel che hai scritto...

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Plexos ha scritto:
Michelone1 ha scritto:
Beh, in fondo hanno fatto bene. Per colpa di 10-20 di loro, siamo stati mutati tutti, e secondo me è quello lo scopo di Habbo. Lo staff di Habbo ci ha mutati tutti per poi far prendere provvedimenti a noi stessi contro quelli responsabili di questa punizione. Pensateci bene, è un pò come a scuola. Quando un nostro compagno faceva qualcosa di sbagliato, venivamo puniti tutti, così da "odiare, far capire" al responsabile che per opera sua ci è andata di messo tutta la classe. Stessa cosa qui su Habbo. Il loro scopo è quello di far combattere anche noi contro quei pedofili che violano le Habbo Way.

Almeno così... proveremo più rabbia contro quei pedofili e prendere noi stessi provvedimenti. Il 50% della sicurezza dipende da noi.


Non sono assolutamente d'accordo con te. Proviamo ad ampliare il tuo ragionamento a uno Stato: se io oggi parcheggio in divieto di sosta, in Italia tutte gli autoveicoli non potranno essere usati per due settimane. Ti sembra giusto?

Quante volte per strada hai visto qualcuno che gettava la carta in terra? Quante volte hai immediatamente chiamato le autorità e l'hai fatto multare? Nessuna, come chiunque altro. Tuttavia, se un vigile vedesse l'accaduto, provvederebbe immediatamente alla sanzione. Sono i MOD che devono controllare; eventualmente con un piccolo aiuto degli utenti, ma sicuramente non il 50%.


I moderatori invece di inviare messaggi copiaeincolla dovrebbero essere più attivi. Perchè uno paga per tutti? A me non sembra giusto..Cmq ultimamente Habbo sta peggiorando sempre di più Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 743854

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Melaney ha scritto:

Perchè uno paga per tutti? Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 743854


Perchè poi un giorno, staremo alla larga da questi PEDOFILI, unici responsabili di ciò che è accaduto. La prossima volta quando li vedremo, diremo: "per colpa tua non ho potuto chattare, và all'inferno" <-- in questo modo, nascerà il fatto di ignorare, ma allo stesso tempo SEGNALARE i responsabili della nostra mancanza di dialogo. :dodgy:

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Michelone1 ha scritto:
Melaney ha scritto:

Perchè uno paga per tutti? Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 743854


Perchè poi un giorno, staremo alla larga da questi PEDOFILI, unici responsabili di ciò che è accaduto. La prossima volta quando li vedremo, diremo: "per colpa tua non ho potuto chattare, và all'inferno" <-- in questo modo, nascerà il fatto di ignorare, ma allo stesso tempo SEGNALARE i responsabili della nostra mancanza di dialogo. Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 926128


non credo che tutti diranno questo, ricordo che i pedofili vanno dalle bambine appena iscritte che credono davvero si nasconda un dodicenne dall'altra parte dello schermo. non credo che tutti segnaleremo e ignoreremo questi 'pedofili' e poi tocca allo staff.

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Melaney ha scritto:
Plexos ha scritto:


Non sono assolutamente d'accordo con te. Proviamo ad ampliare il tuo ragionamento a uno Stato: se io oggi parcheggio in divieto di sosta, in Italia tutte gli autoveicoli non potranno essere usati per due settimane. Ti sembra giusto?

Quante volte per strada hai visto qualcuno che gettava la carta in terra? Quante volte hai immediatamente chiamato le autorità e l'hai fatto multare? Nessuna, come chiunque altro. Tuttavia, se un vigile vedesse l'accaduto, provvederebbe immediatamente alla sanzione. Sono i MOD che devono controllare; eventualmente con un piccolo aiuto degli utenti, ma sicuramente non il 50%.


I moderatori invece di inviare messaggi copiaeincolla dovrebbero essere più attivi. Perchè uno paga per tutti? A me non sembra giusto..Cmq ultimamente Habbo sta peggiorando sempre di più Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 743854


I MODeratori devono essere più attivi e magari non usare sempre gli stessi messaggi, ma è molto utile che ci sia stata questa Punizione

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Owner3D ha scritto:

I MODeratori devono essere più attivi e magari non usare sempre gli stessi messaggi, ma è molto utile che ci sia stata questa Punizione


Se non erro, lo staff non può più chattare con gli Habbini. :T.T:

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Michelone1 ha scritto:


Se non erro, lo staff non può più chattare con gli Habbini. :T.T:



Che grande cavolata ( non la tua, ma quella di limitare i MOD)... secondo me era molto meglio se si poteva comunicare, almeno non ti sembrava di parlare con un robot

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Owner3D ha scritto:
Michelone1 ha scritto:


Se non erro, lo staff non può più chattare con gli Habbini. :T.T:



Che grande cavolata ( non la tua, ma quella di limitare i MOD)... secondo me era molto meglio se si poteva comunicare, almeno non ti sembrava di parlare con un robot


Hahahaha bella questa -parlare con un robot- hahaha.

Comunque, secondo me, queste limitazioni sono state aggiunte perchè, in passato, tutti facevano stanza con eventi "Mod-Fenice ( e altri ) vieni devo parlarti" e lo staff non poteva mica stare al loro servizio per CAVOLATE. Beh... Habbo è Habbo...

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Michelone1 ha scritto:
Owner3D ha scritto:



Che grande cavolata ( non la tua, ma quella di limitare i MOD)... secondo me era molto meglio se si poteva comunicare, almeno non ti sembrava di parlare con un robot


Hahahaha bella questa -parlare con un robot- hahaha.

Comunque, secondo me, queste limitazioni sono state aggiunte perchè, in passato, tutti facevano stanza con eventi "Mod-Fenice ( e altri ) vieni devo parlarti" e lo staff non poteva mica stare al loro servizio per CAVOLATE. Beh... Habbo è Habbo...


Su questo hai ragione, ma nelle risposte alle chiamate d'aiuto se ti dico " L'utente cerca di truffare altri habbini intervenite" e tu mi rispondi " usa il tasto muta se ti infastidisce" non mi sembra una risposta giusta

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
https://www.habbolifeforum.com/t15050-com-piu-sicurezza-safety-lock se faranno cose così allora il muto globale è stato utile ma spero non ricapiti più! ma ricordo male io o è già successo in passato?

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Owner3D ha scritto:

Su questo hai ragione, ma nelle risposte alle chiamate d'aiuto se ti dico " L'utente cerca di truffare altri habbini intervenite" e tu mi rispondi " usa il tasto muta se ti infastidisce" non mi sembra una risposta giusta


Se hai frequentato retro, sapresti che bisogna premere un bottone e arriva il messaggio. Comunque il fatto di "mutare una persona" è solo un consiglio nel caso la persona ti offenda.

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Beh, in fondo hanno fatto bene. Per colpa di 10-20 di loro, siamo stati
mutati tutti, e secondo me è quello lo scopo di Habbo. Lo staff di
Habbo ci ha mutati tutti per poi far prendere provvedimenti a noi
stessi contro quelli responsabili di questa punizione. Pensateci bene,
è un pò come a scuola. Quando un nostro compagno faceva qualcosa di
sbagliato, venivamo puniti tutti, così da "odiare, far capire" al
responsabile che per opera sua ci è andata di messo tutta la classe.
Stessa cosa qui su Habbo. Il loro scopo è quello di far combattere
anche noi contro quei pedofili che violano le Habbo Way.

Almeno
così... proveremo più rabbia contro quei pedofili e prendere noi stessi
provvedimenti. Il 50% della sicurezza dipende da noi.

Ciao, mi sono registrata proprio per rispondere a questo commento.
Io non la penso così. Habbo mettendo tutto l'hotel in silenzio non conclunderà niente. Non siamo a scuola, quindi punire tutti non servirà a niente. Io non condivido nemmeno quest'usanza che si ha nelle scuole di punire tutta la classe quando solo uno si comporta male, però devo dire che ha comunque i suoi risultati, anche se ci rimettono pure quelli che non fanno niente. Ma io dico, su habbo che utilità può avere? Vogliono che noi ragazzi che entriamo su habbo tanto per chattare e divertirci un'oretta andiamo a fare i moderatori al posto loro? Lasciando stare questo, ogni volta che segnalo ad un moderatore qualcuno che chiede informazioni personali, che le da, oppure che inizia a scrivere "PORCHE, LO FACCIO VEDERE SU ...." mi arriva soltanto il messaggio di usare il tasto muto. Che colpa ne abbiamo noi? Che bannino loro, e se ci voglio attivi, se proprio vogliono l'aiuto nostro, che ci ascoltino come minimo!
Bye Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 1765539963

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Habbofan4ever ha scritto:
Beh, in fondo hanno fatto bene. Per colpa di 10-20 di loro, siamo stati
mutati tutti, e secondo me è quello lo scopo di Habbo. Lo staff di
Habbo ci ha mutati tutti per poi far prendere provvedimenti a noi
stessi contro quelli responsabili di questa punizione. Pensateci bene,
è un pò come a scuola. Quando un nostro compagno faceva qualcosa di
sbagliato, venivamo puniti tutti, così da "odiare, far capire" al
responsabile che per opera sua ci è andata di messo tutta la classe.
Stessa cosa qui su Habbo. Il loro scopo è quello di far combattere
anche noi contro quei pedofili che violano le Habbo Way.

Almeno
così... proveremo più rabbia contro quei pedofili e prendere noi stessi
provvedimenti. Il 50% della sicurezza dipende da noi.

Ciao, mi sono registrata proprio per rispondere a questo commento.
Io non la penso così. Habbo mettendo tutto l'hotel in silenzio non conclunderà niente. Non siamo a scuola, quindi punire tutti non servirà a niente. Io non condivido nemmeno quest'usanza che si ha nelle scuole di punire tutta la classe quando solo uno si comporta male, però devo dire che ha comunque i suoi risultati, anche se ci rimettono pure quelli che non fanno niente. Ma io dico, su habbo che utilità può avere? Vogliono che noi ragazzi che entriamo su habbo tanto per chattare e divertirci un'oretta andiamo a fare i moderatori al posto loro? Lasciando stare questo, ogni volta che segnalo ad un moderatore qualcuno che chiede informazioni personali, che le da, oppure che inizia a scrivere "PORCHE, LO FACCIO VEDERE SU ...." mi arriva soltanto il messaggio di usare il tasto muto. Che colpa ne abbiamo noi? Che bannino loro, e se ci voglio attivi, se proprio vogliono l'aiuto nostro, che ci ascoltino come minimo!
Bye Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 375707



si ecco esattamente hai ragione...poi se segnaliamo come dici te michelone1 dimostrando di essere attivi ci inviano il loro messaggio copia e incolla e non ci ascoltano...non possiamo farci nulla

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Habbofan4ever ha scritto:

Ciao, mi sono registrata proprio per rispondere a questo commento.
Io non la penso così. Habbo mettendo tutto l'hotel in silenzio non conclunderà niente. Non siamo a scuola, quindi punire tutti non servirà a niente. Io non condivido nemmeno quest'usanza che si ha nelle scuole di punire tutta la classe quando solo uno si comporta male, però devo dire che ha comunque i suoi risultati, anche se ci rimettono pure quelli che non fanno niente. Ma io dico, su habbo che utilità può avere? Vogliono che noi ragazzi che entriamo su habbo tanto per chattare e divertirci un'oretta andiamo a fare i moderatori al posto loro? Lasciando stare questo, ogni volta che segnalo ad un moderatore qualcuno che chiede informazioni personali, che le da, oppure che inizia a scrivere "PORCHE, LO FACCIO VEDERE SU ...." mi arriva soltanto il messaggio di usare il tasto muto. Che colpa ne abbiamo noi? Che bannino loro, e se ci voglio attivi, se proprio vogliono l'aiuto nostro, che ci ascoltino come minimo!
Bye Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 1765539963


Devi sapere, che lo Staff di Habbo sta combattendo da anni per tenere l'hotel un ambiente sicuro e pulito, ma è evidente che abbiamo raggiunto il limite e hanno deciso di mutarci. Ho segnalato parecchie persone per cybersex e i Mod-sos sono venuti a bannarli, quindi i MODERATORI il loro mestiere lo fanno, non sò perchè voi vi lamentate di un copiaeincolla... il segnalato verrà bannato comunque!

Mettendo l'hotel in silenzio, lo staff concluderà qualcosa... Il 60% delle persone, quando verrà a vedere nuovamente un evento sconcio, lo segnalerà subito e dirà: "per colpa di gente come te, siamo stati mutati".

La maggior parte delle persone, fa questi eventi per incontrare i Moderatori.

Beh, questa è la mia risposta.

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Michelone1 ha scritto:
Habbofan4ever ha scritto:

Ciao, mi sono registrata proprio per rispondere a questo commento.
Io non la penso così. Habbo mettendo tutto l'hotel in silenzio non conclunderà niente. Non siamo a scuola, quindi punire tutti non servirà a niente. Io non condivido nemmeno quest'usanza che si ha nelle scuole di punire tutta la classe quando solo uno si comporta male, però devo dire che ha comunque i suoi risultati, anche se ci rimettono pure quelli che non fanno niente. Ma io dico, su habbo che utilità può avere? Vogliono che noi ragazzi che entriamo su habbo tanto per chattare e divertirci un'oretta andiamo a fare i moderatori al posto loro? Lasciando stare questo, ogni volta che segnalo ad un moderatore qualcuno che chiede informazioni personali, che le da, oppure che inizia a scrivere "PORCHE, LO FACCIO VEDERE SU ...." mi arriva soltanto il messaggio di usare il tasto muto. Che colpa ne abbiamo noi? Che bannino loro, e se ci voglio attivi, se proprio vogliono l'aiuto nostro, che ci ascoltino come minimo!
Bye Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 1765539963


Devi sapere, che lo Staff di Habbo sta combattendo da anni per tenere l'hotel un ambiente sicuro e pulito, ma è evidente che abbiamo raggiunto il limite e hanno deciso di mutarci. Ho segnalato parecchie persone per cybersex e i Mod-sos sono venuti a bannarli, quindi i MODERATORI il loro mestiere lo fanno, non sò perchè voi vi lamentate di un copiaeincolla... il segnalato verrà bannato comunque!

Mettendo l'hotel in silenzio, lo staff concluderà qualcosa... Il 60% delle persone, quando verrà a vedere nuovamente un evento sconcio, lo segnalerà subito e dirà: "per colpa di gente come te, siamo stati mutati".

La maggior parte delle persone, fa questi eventi per incontrare i Moderatori.

Beh, questa è la mia risposta.


Questo è esattamente il loro scopo e credo che funzionerà!

descriptionHabbo Hotel "Mutato" - Pagina 4 EmptyRe: Habbo Hotel "Mutato"

more_horiz
Cavolo ragazzi... 7 pagine!
E' un record? O.o
Comunque a breve traduzione del post di Paul
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere