HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNon abbandonare il cane,abbandola la rompi cogli... EmptyNon abbandonare il cane,abbandola la rompi cogli...

more_horiz

descriptionNon abbandonare il cane,abbandola la rompi cogli... EmptyRe: Non abbandonare il cane,abbandola la rompi cogli...

more_horiz
HAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA stupendo x°D

descriptionNon abbandonare il cane,abbandola la rompi cogli... EmptyRe: Non abbandonare il cane,abbandola la rompi cogli...

more_horiz
Aahhaha, si fa' ridere, però bisogna capire il senso dello spot! Non abbandonare il cane,abbandola la rompi cogli... 1765539963

more_horiz
Voglio molto bene ai cani...preferisco averli per tutta la vita che vivere con una che tutta la vita non starà. Non abbandonare il cane,abbandola la rompi cogli... 1437316102

more_horiz
Che sagge parole xD

more_horiz
lorenzolorenzo ha scritto:
Che sagge parole xD

Essere poeta o saggio sono state sempre le mie intenzioni Non abbandonare il cane,abbandola la rompi cogli... 2595762641

more_horiz
Sparkley. ha scritto:
lorenzolorenzo ha scritto:
Che sagge parole xD

Essere poeta o saggio sono state sempre le mie intenzioni Non abbandonare il cane,abbandola la rompi cogli... 2595762641

Lol, apparte che fa ridere bisogna capire il video

more_horiz
Concordo Non abbandonare il cane,abbandola la rompi cogli... 3260680847

more_horiz
Io infatti quando partirò non mi posso portare ma lo lasciamo in campagna con i miei nonni in un posto dove può correre felice e divertirsi con gli altri cani che sono là e lui è molto affazzionato ai miei nonni quindi sono a cavallo! Comunque il video è molto divertente lòl

more_horiz
lòòòl
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: