In Occasione del MuteGlobal è stata inviata una Newsletter che Ringrazia gli Utenti Habbo per La Fiducia Dimostrata. Eccone il Testo ...
Messaggio dell'Habbo Staff
Hey Habbo.
Grazie per la lealtà e la fiducia dimostrata negli ultimi giorni. È stato di molto aiuto vedere così tante persone pronte a supportarci, e non preoccuparti: stiamo facendo tutto il possibile per sistemare la situazione. Continueremo ad aggiornare con le ultime novità l'Habbo Blog (blog.habbo.com) e il nostro twitter, che può essere visto all'entrata in Hotel. I membri del VIP Club non devono preoccuparsi: il loro abbonamento non è andato sprecato! Ci assicureremo di inviare una compensazione a tutti gli attuali VIP.
- Lo Staff di Habbo Hotel
In occasione di Questo Testo è stata caricata una Nuova Header per le NewsLetter che vi Mostriamo in Esclusiva!
Newsletter
Messaggio dell'Habbo Staff
Hey Habbo.
Grazie per la lealtà e la fiducia dimostrata negli ultimi giorni. È stato di molto aiuto vedere così tante persone pronte a supportarci, e non preoccuparti: stiamo facendo tutto il possibile per sistemare la situazione. Continueremo ad aggiornare con le ultime novità l'Habbo Blog (blog.habbo.com) e il nostro twitter, che può essere visto all'entrata in Hotel. I membri del VIP Club non devono preoccuparsi: il loro abbonamento non è andato sprecato! Ci assicureremo di inviare una compensazione a tutti gli attuali VIP.
- Lo Staff di Habbo Hotel
In occasione di Questo Testo è stata caricata una Nuova Header per le NewsLetter che vi Mostriamo in Esclusiva!