HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Pibi
Germo
Valentino.
Hamachi
Lore
Melaney
Mattia
Klt
12 partecipanti

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyPotete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se potevate farmi un'avatar simile a questo:

Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  24lnfw3
Però col mio habbino, cioè questo:

Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  Avatarimage?user=klt&action=std&direction=3000004&head_direction=3000002&gesture=sml&size=l
Potete farmelo ? Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  891711

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Farlo richiede davvero molto tempo, siccome non è facile Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  3755781698

I nostri grafici in passato si sono lamentati perchè dicevano che ricevevano troppe richieste di ingrandimento.

Prova ad aspettare, se hanno tempo te la fanno, ma non è detto.

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
kaselli ha scritto:
Farlo richiede davvero molto tempo, siccome non è facile Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  3755781698

I nostri grafici in passato si sono lamentati perchè dicevano che ricevevano troppe richieste di ingrandimento.

Prova ad aspettare, se hanno tempo te la fanno, ma non è detto.


Ma infatti io non dico che me lo devono fare subito, si possono prendere tutto il tempo che vogliono, basta che però mi danno conferma che lo sanno e lo possono fare, aspetto Valentino :amore:

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
lo vuoi di quelle dimensioni o un pò più piccolo?

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Grafici aspettate :sisi:

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Grafici, volete una mano? Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  1826136131

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Melaney ha scritto:
lo vuoi di quelle dimensioni o un pò più piccolo?


Di quelle dimensioni.

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Hamachi mi fa molto piacere che sei disponibile per aiutare gli altri Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  1765539963
lorenzolorenzo Che vuoi dire ? non ho capito la logica del tuo post Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  1223442079

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Klt ha scritto:
Melaney ha scritto:
lo vuoi di quelle dimensioni o un pò più piccolo?


Di quelle dimensioni.


invece io ti consiglio un pochino più piccolo, perchè così grande poi si vede così: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  6231-77

Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  615423

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
qui c'è il tutorial piuttosto semplice di come fare, devi solo scaricare photofiltre http://www.habbstray.com/t6127-tuto-by-shear-grober

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Mi date una mano? °-°

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Valentino. ha scritto:
Mi date una mano? °-°


Sii.. valentino è con noi.. ale alee comunque ci sono utenti che vogliono darti una mano.. se me lo fai ti ringrazio moltissimo visto che in tutti i forum che lo chiesto nessuno lo sapeva fare :hoo:
Evviva valentinooo Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  373728 Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  373728

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Melaney ha scritto:
qui c'è il tutorial piuttosto semplice di come fare, devi solo scaricare photofiltre http://www.habbstray.com/t6127-tuto-by-shear-grober


Il problema è che io non ne sono proprio capace Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  3755781698 perciò ho chiesto aiuto a voi..

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Melaney ha scritto:
Klt ha scritto:


Di quelle dimensioni.


invece io ti consiglio un pochino più piccolo, perchè così grande poi si vede così: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  6231-77

Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  615423


Nono, va bene di quelle dimensioni Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  1765539963

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Qua serve la mano Magica o di Tino se no di Domy LOL

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Germo ha scritto:
Qua serve la mano Magica o di Tino se no di Domy LOL


Eh infatti xD però valentino già mi ha dato il suo supporto Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  2595762641

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Ho provato a farlo spero che ti piaccia Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  453582


Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  Vxi5c0

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Pibi ha scritto:
Ho provato a farlo spero che ti piaccia Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  453582


Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  Vxi5c0

Pibi e stupendo *-*

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Graazie ^^ Fatto solo con Paint ora mi scarico Photofiltre

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Pibi ha scritto:
Ho provato a farlo spero che ti piaccia Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  453582


Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  Vxi5c0


Wooow ! Complimenti ! E' davvero bello anche se si devono ridefinire alcune cose.. fatti dare una mano da valentino che lui voleva farlo ma solo lui non ci riesce perchè è abbastanza complicato da fare, fatti aiutare da lui così viene meglio, comunque bello lo stesso, però vorrei vedere da cosa ne esce da quello che farà valentino Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  373728

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Ok Grazie ^^ ora vedo se posso aiutare Valentino o se lui mi può aiutare ok? ^^

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Pibi ha scritto:
Ok Grazie Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  1182390374 ora vedo se posso aiutare Valentino o se lui mi può aiutare ok? Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  1182390374


Okok Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  373728

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
ne sto creando pure io come questo solo che non mi viene il sacchetto D:

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Klt ha scritto:
Pibi ha scritto:
Ho provato a farlo spero che ti piaccia Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  453582


Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  Vxi5c0


Wooow ! Complimenti ! E' davvero bello anche se si devono ridefinire alcune cose.. fatti dare una mano da valentino che lui voleva farlo ma solo lui non ci riesce perchè è abbastanza complicato da fare, fatti aiutare da lui così viene meglio, comunque bello lo stesso, però vorrei vedere da cosa ne esce da quello che farà valentino Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  373728

tieni qui se non ti piace fa lo stesso Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  1437316102
Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  Llll11

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Bhè.. mi sa che state sbagliando LOL

Il grober deve essere "Orizzontalmente 200% e Verticalmente 200%" Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  1437316102
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere