HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Pibi
Germo
Valentino.
Hamachi
Lore
Melaney
Mattia
Klt
12 partecipanti

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 EmptyPotete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, vi volevo chiedere se potevate farmi un'avatar simile a questo:

Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 24lnfw3
Però col mio habbino, cioè questo:

Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 Avatarimage?user=klt&action=std&direction=3000004&head_direction=3000002&gesture=sml&size=l
Potete farmelo ? Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 891711

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Valentino. ha scritto:
Bhè.. mi sa che state sbagliando LOL

Il grober deve essere "Orizzontalmente 200% e Verticalmente 200%" Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 1437316102


Valentino, visto che volevi aiuto per il grober, unisciti a pibi e a alberto, così in tre riuscite a fare meglio, mi raccomando fatelo bene Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 373728

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Sì xD

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
non so xD

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
alberto2012 ha scritto:
non so xD

Cosa non sai ? Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 3755781698 :huh: :-/ Potete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 3017427289 :Generale03:

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Io non lo so fare

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Basta scrivere commenti Inutili. Se non li sapete fare, non scrivete nulla. Postino ocmmenti solo quelli che sanno di essere in grado di svolgere il lavoro richiesto!

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
se lo vuoi come questo http://www.habbo.it/habbo-imaging/avatarimage?user=klt&action=std&direction=3000004&head_direction=3000002&gesture=sml&size=l bisogna andare qui http://www.habbotimes.net/pixel/habbo e cerchi l'habbino (Per forza su habbo) oppure vai in un retro altrui ti crei habbino lo vesti e salvi dopodiché vai alla home e ti ritrovi l'habbino. Lo copi è il gioco e fatto

descriptionPotete farmi un avatar per il mio habbino ?  - Pagina 2 EmptyRe: Potete farmi un avatar per il mio habbino ?

more_horiz
Chiudo, tanto il tipo è bannato <.<
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere