Il 30 di questo mese dovrò sfilare ç_ç
Mi vergoooooooooooooogno ç______________________________ç
Mi vergoooooooooooooogno ç______________________________ç
Hamachi ha scritto:Aahaha Sfilare? Dove? Quando? Perché ? Come?
Sono curioso...
kaselli ha scritto:I maschi sfilano ? °-°
9anto9 ha scritto:AHAHAHA ME LO IMMAGINO VALENTINO CON I TACCHI LOL
Jonk ha scritto:Ahhha LòL Valentino con il reggiseno ahhhaaahahah o con il bikini ahahaha
Valentino. ha scritto:Jonk ha scritto:Ahhha LòL Valentino con il reggiseno ahhhaaahahah o con il bikini
ahahaha
AHAHAHHAHA.. xD Mia sorella con il TANGA :'D xDD
9anto9 ha scritto:Valentino. ha scritto:
Magari con la gonna e con qualche vestito alla "ledy gaga" LOL
VUOI SFILARE VESTITI COSI : TACCHI, GONNA E TOP, TRUCCO UN BEL BLUSH DELLO SMALTO ROSSO UN PO DI FONDOTINDA E MASCARA E VIAA XD
Valentino. ha scritto:Hamachi ha scritto:Aahaha Sfilare? Dove? Quando? Perché ? Come?
Sono curioso...
Dove= Vibo Marina, CalabriaxD
Quando= 30 Giugno, il 26 faccio le proveç_ç
Perchè= Siccome, eh-emh <.<, mio fratello e uno ragazzo che abita (diciamo) afficianco a me, eh-ehm , sono, eh-emh <.<, in cielo, ecco, il 30 fa il compleanno questo ragazzo e quindi sfiliamo per loro 2.
Come= Che ne sooooo xD
Klt ha scritto:Valentino. ha scritto:
Dove= Vibo Marina, CalabriaxD
Quando= 30 Giugno, il 26 faccio le proveç_ç
Perchè= Siccome, eh-emh <.<, mio fratello e uno ragazzo che abita (diciamo) afficianco a me, eh-ehm , sono, eh-emh <.<, in cielo, ecco, il 30 fa il compleanno questo ragazzo e quindi sfiliamo per loro 2.
Come= Che ne sooooo xD
Cioè, un amico di tuo fratello fa il compleanno, un amico che magari nemmeno vi importa niente, e voi dovete sfilare per quel c******e ? E perchè ? :T.T:
9anto9 ha scritto:Valentino. ha scritto:
Magari con la gonna e con qualche vestito alla "ledy gaga" LOL
VUOI SFILARE VESTITI COSI : TACCHI, GONNA E TOP, TRUCCO UN BEL BLUSH DELLO SMALTO ROSSO UN PO DI FONDOTINDA E MASCARA E VIAA XD
Valentino. ha scritto:Klt ha scritto:
Cioè, un amico di tuo fratello fa il compleanno, un amico che magari nemmeno vi importa niente, e voi dovete sfilare per quel c******e ? E perchè ? :T.T:
Senti LOL.. Modera i termini, perchè anche lui non ha vissuto una vita felice ._." Cioè se tu Muori poi il giorno del tuo compleanno non ti devono fare qualcosa? ._.
Klt ha scritto:Valentino. ha scritto:
Senti LOL.. Modera i termini, perchè anche lui non ha vissuto una vita felice ._." Cioè se tu Muori poi il giorno del tuo compleanno non ti devono fare qualcosa? ._.
Aaahh.. ma perchè è morto ? Tu hai scritto che fa il compleanno :T.T:
Ma scusa.. uno muore e invece di fare il funerale vi mettete a festeggiare e a sfilare ? Azz.. :dodgy:
Valentino. ha scritto:Klt ha scritto:
Aaahh.. ma perchè è morto ? Tu hai scritto che fa il compleanno :T.T:
Ma scusa.. uno muore e invece di fare il funerale vi mettete a festeggiare e a sfilare ? Azz.. :dodgy:
Aaa dio, certo che non capisci ._.
Siccome ha 18 anni, il 30 di questo mese ne fa 19 e per ricordarli gli facciamo una SFILATA!