HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionInfo Carattere EmptyInfo Carattere

more_horiz
Kaselli che carattere hai usato per queste scritte?

Info Carattere Muajaf
Grazie.

descriptionInfo Carattere EmptyRe: Info Carattere

more_horiz
Perchè me lo chiedi ? u.u

Comunque "font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"

Edit: Aggiungo inoltre che l'effetto di sfumatura e profondità l'ho ottenuto tramite CSS

descriptionInfo Carattere EmptyRe: Info Carattere

more_horiz
Grazie...
Te lo chiedo perchè sto effettuando una modifica di alcune sezioni... a breve ve la svelo!

descriptionInfo Carattere EmptyRe: Info Carattere

more_horiz
E invece, per i nomi delle sezioni? (News Americane, Internazionali ecc.)
Tieni in conto che sto lavorando con Paint.NET per cui mi basta un solo nome xD

descriptionInfo Carattere EmptyRe: Info Carattere

more_horiz
leakson1 ha scritto:
E invece, per i nomi delle sezioni? (News Americane, Internazionali ecc.)
Tieni in conto che sto lavorando con Paint.NET per cui mi basta un solo nome xD

Arial,Helvetica,sans-serif

descriptionInfo Carattere EmptyRe: Info Carattere

more_horiz
leakson1 ha scritto:
Grazie...
Te lo chiedo perchè sto effettuando una modifica di alcune sezioni... a breve ve la svelo!


Che modifica effettui se nemmeno sei staff ? Info Carattere 294855916

descriptionInfo Carattere EmptyRe: Info Carattere

more_horiz
Klt, non sono solito litigare, ma quando nasce una discussione, ne sono preso in causa.

Non so se hai fatto caso della targhetta che intesta che sono Staff.

Apparte questo, credo ti sfugga di mente il fatto che chiunque può proporre idee per il Fansite. Per rendere meglio l' idea, faccio un disegno che può aiutare la comprensione.

descriptionInfo Carattere EmptyRe: Info Carattere

more_horiz
leakson1 ha scritto:
Klt, non sono solito litigare, ma quando nasce una discussione, ne sono preso in causa.

Non so se hai fatto caso della targhetta che intesta che sono Staff.

Apparte questo, credo ti sfugga di mente il fatto che chiunque può proporre idee per il Fansite. Per rendere meglio l' idea, faccio un disegno che può aiutare la comprensione.


Aaahh... vuoi proporre un'ideaa.. tu avevi scritto che stavi effettuando modifiche alle sezioni.. sono due cose ben diverse.. specifica meglio la prossima volta :dodgy:

descriptionInfo Carattere EmptyRe: Info Carattere

more_horiz
Oddio, nel tuo precedente Post hai addirittura cambiato il testo dopo che te l' ho fatto notare io! E hai pure tentato di sbeffeggiarmi!
Vergognati....

descriptionInfo Carattere EmptyRe: Info Carattere

more_horiz
Klt ha scritto:
leakson1 ha scritto:
Klt, non sono solito litigare, ma quando nasce una discussione, ne sono preso in causa.

Non so se hai fatto caso della targhetta che intesta che sono Staff.

Apparte questo, credo ti sfugga di mente il fatto che chiunque può proporre idee per il Fansite. Per rendere meglio l' idea, faccio un disegno che può aiutare la comprensione.


Aaahh... vuoi proporre un'ideaa.. tu avevi scritto che stavi effettuando modifiche alle sezioni.. sono due cose ben diverse.. specifica meglio la prossima volta :dodgy:


O magari, tu non ficcanasare nelle vicende altrui.

descriptionInfo Carattere EmptyRe: Info Carattere

more_horiz
non è ficcanasare, ma esprimere il proprio parere, siamo su un forum, siamo liberi di esprimere la propria opinione se non vuoi che la gente non commenti, tieniti le tue cose per te Info Carattere 1765539963

descriptionInfo Carattere EmptyRe: Info Carattere

more_horiz
Klt lo so che stai commentando 20mila volte i topic per vincere la Competizione di Hamachi.
Comunque, non ti rispondo. E' inutile, per te.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere