HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionVideo Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte EmptyVideo Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte

more_horiz


Buona visione Video Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte 544252

descriptionVideo Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte EmptyRe: Video Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte

more_horiz
Non mi è mai piaciuto scrivere sui blocchi note Video Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte 3755781698

Vabhe ok

descriptionVideo Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte EmptyRe: Video Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte

more_horiz
Inutile vederlo già ho visto quello di HL

Quoto con kaselli, potevi usare qualche progamma per scrivere Video Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte 1437316102

descriptionVideo Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte EmptyRe: Video Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte

more_horiz
anto nessuno ti obbligava a vederlo.
Comunque che programmi mi consigliate per scrivere ? Io modifico i video con camtasia, e con camtasia si possono mettere solo, frecce, triangoli, fumetti, dove scriverci, ma un testo proprio da scrivere non c'è come movie maker.. non vorrei modificare il video due volte perchè con camtasia mi trovo bene..

descriptionVideo Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte EmptyRe: Video Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte

more_horiz
Ok Video Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte 1765539963

descriptionVideo Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte EmptyRe: Video Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte

more_horiz
Carino...una domanda ora sono le 17.22 non mi fa più diventare helper perchè mi mancavano soltano 30 minuti e poi finivo tutto..sapete il perchè?

descriptionVideo Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte EmptyRe: Video Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte

more_horiz
Grazie per il video :O

descriptionVideo Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte EmptyRe: Video Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte

more_horiz
Skiller_fc ha scritto:
Carino...una domanda ora sono le 17.22 non mi fa più diventare helper perchè mi mancavano soltano 30 minuti e poi finivo tutto..sapete il perchè?

A causa del mutamente globale

descriptionVideo Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte EmptyRe: Video Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte

more_horiz
Prego ragazzi, mi fa piacere che vi piace Video Habbo Turchia - Preiscrizioni Aperte 1765539963
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere