HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionIl boccale di birra che fa la schiuma EmptyIl boccale di birra che fa la schiuma

more_horiz
Se siete il tipo di persone che amano la birra con tanta schiuma, questo e' un prodotto che non puoi farti scappare . L'azienda Brando di Hong Kong ha messo in commercio il Professional Beer Foam Making Mug (Bicchiere Professionale Crea Schiuma) che, assicura il produttore, vi regalera' mezzo boccale di schiuma semplicemente schiacciando un bottone. Qui sotto il video promozionale del boccale. Provare per credere.



descriptionIl boccale di birra che fa la schiuma EmptyRe: Il boccale di birra che fa la schiuma

more_horiz
Non mi piace ne con poca, ne con tanta schiuma D:

descriptionIl boccale di birra che fa la schiuma EmptyRe: Il boccale di birra che fa la schiuma

more_horiz
Non mi interessa xD

descriptionIl boccale di birra che fa la schiuma EmptyRe: Il boccale di birra che fa la schiuma

more_horiz
Non ho mai provato la birra D;

descriptionIl boccale di birra che fa la schiuma EmptyRe: Il boccale di birra che fa la schiuma

more_horiz
lorenzo Il boccale di birra che fa la schiuma 294855916
Comunque.. fantastico !

descriptionIl boccale di birra che fa la schiuma EmptyRe: Il boccale di birra che fa la schiuma

more_horiz
LOL le facce dei giappo/cinesi quando il boccale fa la schiuma xD Figo

descriptionIl boccale di birra che fa la schiuma EmptyRe: Il boccale di birra che fa la schiuma

more_horiz
faigo !! :cinese: Il boccale di birra che fa la schiuma 2121483503

descriptionIl boccale di birra che fa la schiuma EmptyRe: Il boccale di birra che fa la schiuma

more_horiz
Bello :O

Made In Japan

Solo loro potevano inventare ste Cavolate LOL

descriptionIl boccale di birra che fa la schiuma EmptyRe: Il boccale di birra che fa la schiuma

more_horiz
lorenzolorenzo ha scritto:
Non ho mai provato la birra D;


O.O?

Vabbè il mio fegato sta cadendo a pezzi sono un ubriacone

descriptionIl boccale di birra che fa la schiuma EmptyRe: Il boccale di birra che fa la schiuma

more_horiz
Tra qualche anno la provo ok? Il boccale di birra che fa la schiuma 3755781698

descriptionIl boccale di birra che fa la schiuma EmptyRe: Il boccale di birra che fa la schiuma

more_horiz
Fighissima devo comprarla, io adoro la schiuma della birra Il boccale di birra che fa la schiuma 3260680847
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere