HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionFa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato EmptyFa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato

more_horiz
Una donna è stata trovata completamente nuda mentre mangiava un gelato dopo aver fatto un incidente con un bus. Non solo, la polizia ha raccontato che la donna ha abbandonato i 3 figli sulla scena dell’incidente.

Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato Icecream
Stephanie Dillard stava guidando in auto con i suoi 3 bambini a bordo a Houston, Stati Uniti, quando è entrata in collisione con un bus. I 3 figli, rispettivamente di anni 5, 12 e 16, hanno riportato solo ferite superficiali nell’incidente.

Dopo l'impatto, stando alle testimonianze dei presenti, la Dillard ha camminato fino alla piu' vicina gelateria, si è tolta tutti i vestiti rimanendo completamente nuda e ha comprato un gelato. La polizia ha detto che la donna ha lottato con tutte le sue forze prima di essere arrestata.

La Dillard è stata accusata di abbandono di minore, resistenza a pubblico ufficiale, violazione del pubblico decoro a cui si aggiungono le infrazioni legate all'incidente con il bus . I bambini sono stati affidati alla nonna.

descriptionFa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato EmptyRe: Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato

more_horiz
Ma si dai... un gelato ci vuole sempre xD ù.ù

descriptionFa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato EmptyRe: Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato

more_horiz
Mi sembra giusto xD

descriptionFa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato EmptyRe: Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato

more_horiz
Ma c***o.. ma se era nuda :pazzo:

descriptionFa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato EmptyRe: Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato

more_horiz
Ma non ha senso... pazza Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato 926150

descriptionFa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato EmptyRe: Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato

more_horiz
che cosa .... ROZZA !!!!

descriptionFa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato EmptyRe: Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato

more_horiz
Uno di voi farà così :jiji:
Ma io faccio così Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato 294855916

descriptionFa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato EmptyRe: Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato

more_horiz
Mi spieghi perchè hai messo la foto del gelato invece della donna nuda?

descriptionFa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato EmptyRe: Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato

more_horiz
Mr.Wurstel ha scritto:
Mi spieghi perchè hai messo la foto del gelato invece della donna nuda?

Censored. Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato 3260680847
No,non mi hanno censurato, ho detto solo che non si può vedere,è censurato.

descriptionFa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato EmptyRe: Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato

more_horiz
Ma che senso ha? °-°

descriptionFa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato EmptyRe: Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato

more_horiz
Sappiamo solo che è pazza.

descriptionFa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato EmptyRe: Fa un incidente poi si spoglia nuda e compra un gelato

more_horiz
Bah <.<
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere