HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionProgetto helper sospeso dal mute EmptyProgetto helper sospeso dal mute

more_horiz
Il progetto helper non è propio sospeso solo che: Non si può fare la visita guidata.
Poichè non potendo parlare non si può spiegare.
Alcuni potranno continuare ugualmente se quando hanno mutato Habbo erano già avanti.
Per chi è indietro dovrà aspettare poi dopo l'unmute si potrà continuare.
Non cliccate Visita guidata non aspettate finche non sarà stato fatto l'unmute perchè non arriverà nessuno!

descriptionProgetto helper sospeso dal mute EmptyRe: Progetto helper sospeso dal mute

more_horiz
Sposto ancora in Discussioni habbo. Ti ho già detto che non puoi postare in queste Sezioni. E poi è già stato postato.

descriptionProgetto helper sospeso dal mute EmptyRe: Progetto helper sospeso dal mute

more_horiz
Lol avevo capito solo su news internazionali Mo cerco la sezione Habbo.

descriptionProgetto helper sospeso dal mute EmptyRe: Progetto helper sospeso dal mute

more_horiz
Che noia io avevo finito tutto e volevo continuare ancora un pò Progetto helper sospeso dal mute 3017427289

descriptionProgetto helper sospeso dal mute EmptyRe: Progetto helper sospeso dal mute

more_horiz
Io l'ho fatta la guida turistica le scrivo nella chat degli helper, quella funziona ancora Progetto helper sospeso dal mute 2595762641

descriptionProgetto helper sospeso dal mute EmptyRe: Progetto helper sospeso dal mute

more_horiz
come sospeso :l io l'ho finito il percorso :l

descriptionProgetto helper sospeso dal mute EmptyRe: Progetto helper sospeso dal mute

more_horiz
BigMarioss ha scritto:
come sospeso :l io l'ho finito il percorso :l

Non hai letto? Ho scritto Per chi non aveva passato quell'ostacolo prima del mute!

descriptionProgetto helper sospeso dal mute EmptyRe: Progetto helper sospeso dal mute

more_horiz
l'ho letto l'articolo ma non l'ho capito

descriptionProgetto helper sospeso dal mute EmptyRe: Progetto helper sospeso dal mute

more_horiz
Beh chissene era gia una schifezza quando c'era LOL

Meglio cosi u,u

descriptionProgetto helper sospeso dal mute EmptyRe: Progetto helper sospeso dal mute

more_horiz
Si sapeva...

descriptionProgetto helper sospeso dal mute EmptyRe: Progetto helper sospeso dal mute

more_horiz
Già <.<
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere