HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
Una madre russa è stata arrestata dalla polizia per aver ucciso i suoi due figli di 4 e 7 anni, gettandoli dal quindicesimo piano del palazzo dove abitavano a Mosca. La 30enne Galina Ryabkova è stata raggiunta dagli agenti, chiamati da alcuni passanti che avevano assistito allo schianto dei due corpicini. «Era stufa di loro» dice il sito Lifenews.ru, che mostra anche il video di sorveglianza che ha incastrato la donna. Quando gli agenti sono arrivati sul luogo hanno trovato la donna che stava lasciando lo stabile e gli hanno chiesto: «Sono suoi figli quelli precipitati». La donna non ha avuto problemi ad ammettere: «Si, li ho buttati giù io. Ero stufa di loro».


Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” Article-2164575-13C8CB36000005DC-109_634x424

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
Che -.-

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
ERO STUFA DI LORO? COSA? O_______O

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
Nadia quando ti stuferai di me, cosa mi farai ? Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” 3017427289

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
Ma come si fa ad esser stufi dei propri Figli?

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
Ergastolo!

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
Che cosa?!?!

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
«Si, li ho buttati giù io. Ero stufa di loro».

In effetti è una cosa normalissima essere stufa dei propri figli e perciò buttarli giù dalla finestra

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
io x punizione la lasscerei appesa a testa in giù da un palazzo di 15 piani con una corda di bunjee jumping

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
Mache cosa cavolo? Rinchiudetela al più presto >.<

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
Che schifo di mondo Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” 294855916

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
kaselli ha scritto:
Nadia quando ti stuferai di me, cosa mi farai ? Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” 3017427289


MADòòòòòòòò MA COME SEI DEPRESSOOO MA TI RENDI CONTOOO KASELLI SVEGLIATIII TI COMPORTI COSì CON TUTTE LE RAGAZZEEE OOOOHHH SVEGLIATIII MA CHEEEE NON TROVI LA RAGAZZA MA TI VEDI ? CIOè TI COMPORTI COSì " MA TU MI VUOI BENE ? " " MA IO CONTO DI + PER TE ? " " MA è + IMPORTANTE LA SFILATA O IO ? " CIOè MA DAII... MA CHE VAI A SCRIVEREEE DEPRESSOOOOOOO ESCI DALLA CASAA ESCIII ESCIII INVECE DI STARE AVANTI A UN PCCC E NON TI LAMENTARE CHE NON HAI UNA FIDAAA ESCIII ESCIIIIIIIIIIIIIII CHE TI LAMENTI SOLOOO DEPRESSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
cagnolino ha scritto:
KASELLIII MADòòòòòòòò MA COME SEI DEPRESSOOO MA TI RENDI CONTOOO KASELLI SVEGLIATIII TI COMPORTI COSì CON TUTTE LE RAGAZZEEE OOOOHHH SVEGLIATIII MA CHEEEE NON TROVI LA RAGAZZA MA TI VEDI ? CIOè TI COMPORTI COSì " MA TU MI VUOI BENE ? " " MA IO CONTO DI + PER TE ? " " MA è + IMPORTANTE LA SFILATA O IO ? " CIOè MA DAII... MA CHE VAI A SCRIVEREEE DEPRESSOOOOOOO ESCI DALLA CASAA ESCIII ESCIII INVECE DI STARE AVANTI A UN PCCC E NON TI LAMENTARE CHE NON HAI UNA FIDAAA ESCIII ESCIIIIIIIIIIIIIII CHE TI LAMENTI SOLOOO DEPRESSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


c***o ma ti rendi conto che scassicoglioni a tutti sei tu quello che non ha amici!!!

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
io gli darei 300 ergastoli

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
Jonk ha scritto:
cagnolino ha scritto:
KASELLIII MADòòòòòòòò MA COME SEI DEPRESSOOO MA TI RENDI CONTOOO KASELLI SVEGLIATIII TI COMPORTI COSì CON TUTTE LE RAGAZZEEE OOOOHHH SVEGLIATIII MA CHEEEE NON TROVI LA RAGAZZA MA TI VEDI ? CIOè TI COMPORTI COSì " MA TU MI VUOI BENE ? " " MA IO CONTO DI + PER TE ? " " MA è + IMPORTANTE LA SFILATA O IO ? " CIOè MA DAII... MA CHE VAI A SCRIVEREEE DEPRESSOOOOOOO ESCI DALLA CASAA ESCIII ESCIII INVECE DI STARE AVANTI A UN PCCC E NON TI LAMENTARE CHE NON HAI UNA FIDAAA ESCIII ESCIIIIIIIIIIIIIII CHE TI LAMENTI SOLOOO DEPRESSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


c***o ma ti rendi conto che scassicoglioni a tutti sei tu quello che non ha amici!!!


Un pò di ragione la ha però, c'è, è come non fidarsi di Nadia dicendo così, Kaselli, devi capire, che più fai così più si stufa di te, è logica al contrario (Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” 3260680847), quindi, non dire ste cose, insice veramente per stancarsi di te, devi capire che non tutto è per te, quindi, smettila di essere depresso, come vedi tutti ti vogliono bene, nessuno si sta stufando (Eccezzione Cagnolino), poi, se fai i ldepresso, ci credo che si stufano (Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” 3722384713).
Quindi, smettila Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” 2966605638

Riguardante la mamma, come si vede è giovane, ha fatto un enorme sbaglio a fare due figli. Un giorno se ne pentirà.

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
Nady ha scritto:
ERO STUFA DI LORO? COSA? O_______O


A poi, è lei stufa non tu! DDDDDDDDDDDDDDDDDDD:

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
Ma come si fa? Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” 3729219914° :nonnorock:

Mi dispiace solo per i figli.

descriptionGetta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro” EmptyRe: Getta i figli dal 15esimo piano: “Ero stufa di loro”

more_horiz
Era una stufa ? D:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere