Nell' ultimo periodo, Paul La Fontaine (per chi non si ricordasse, CEO Sulake) ha postato un paio di articoli sull' Habbo Blog.
Li ho tradotti personalmente, ed ecco a voi:
Li ho tradotti personalmente, ed ecco a voi:
UPDATE DI PAUL SULLA CHAT LIMITATAVolevo farvi notare una nota su ciò che sta accadendo sui siti in cui la chat ha ricominciato a funzionare.
Andando avanti, i nuovi utenti saranno in grado di usare solo determinare parole sicure, nel frattempo impareranno a conoscere più cose sui valori della comunità di Habbo.
Utilizzando questo nuovo sistema di integrazione, ci state aiutando a perfezionare il sistema di chat limitata e in tal modo anche guadagnare la nostra fiducia sul dare una maggiora libertà.
Il nuovo sistema-di-parole-sicure è temporaneo e gli utenti saranno ricompensati per un comportamento responsabile. Si tratta di lavorare tutti assieme per risolvere tutti i problemi della comunità, e abbiamo davvero apprezzato la vostra pazienza.
Insieme, abbiamo intenzione di cambiare la cultura del sito, e di far partire la caccia agli utenti irresponsabili.
REINTRODUZIONE CHAT E INVITO AI GENITORI AL CAMBIAMENTO DELLA CULTURA ONLINEDopo il "The Great Unmute" della scorsa settimana, il consiglio della Sulake ha preso la decisione di ripristinare limitatamente la chat in alcuni siti, ad esempio quello finlandese. Questa settimana, implementeremo la chat limitata anche in Spagna e in Brasile, due mercati che hanno una alta percentuale di utenti attivi. Ciò fornirà un campione rappresentativo di utenti su cui verificare la maggiore sicurezza dei nostri sistemi, come ci proponiamo di portare nuovi mercati online.
IN AGGIORNAMENTO!