HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Addio HLF

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Melaney
=:.IVAN.:=:
Nady
Germo
Jonk
Skiller_fc
Valentino.
Mattia
amos2
Gabrigabra95
14 partecipanti

descriptionAddio HLF EmptyAddio HLF

more_horiz
potrebbe essere un addio come un arrivederci (improbabile) ma finchè hlf sarà una dittatura io nom scriverò più. in questi giorni sarò ancora attivo perchè su habbo i forum sono chiusi ma è solo provvisorio. ringrazio le persone che sono state veramente importanti per me su questo sito

descriptionAddio HLF EmptyRe: Addio HLF

more_horiz
Te ne vai? Addio HLF 3017427289

more_horiz
amos2 ha scritto:
Te ne vai? Addio HLF 3017427289
credo d si

more_horiz
Torna presto Addio HLF 3260680847

Mangia pochi fagiuoli e vai a letto presto.

P.S. Informati su che cos'è una dittatura

more_horiz
kaselli ha scritto:
Torna presto Addio HLF 3260680847

Mangia pochi fagiuoli e vai a letto presto.

P.S. Informati su che cos'è una dittatura
è un modo di dire che comandate voi e fate quel che vi va comodo

more_horiz
Ma daaai D:

more_horiz
Valentino. ha scritto:
Ma daaai D:
uau

more_horiz
ma dai sta scherzando vero?(non rispondere no) :juas:

more_horiz
Se preferisci fare così, ma comunque HL non è una dittatura

more_horiz
Come mai? Addio HLF 3017427289

more_horiz
Vedrò..

more_horiz
Ciao ciao amuuu <3

more_horiz
RICORDATI...MANGIA TANTI fagiuoli MIRRACOMANDO!

more_horiz
dittatura? Addio HLF 294855916 a me non sembra..

cmq se la pensi così :ciauz: forse non meriti neanche di stare su questo forum :pazzo:

more_horiz
Dittatura? ò___________ò NAIIIN NAIIIIN NAIIIIN!!!!

more_horiz
mischa86 ha scritto:
dittatura? Addio HLF 294855916 a me non sembra..

cmq se la pensi così :ciauz: forse non meriti neanche di stare su questo forum :pazzo:
Eh ma tu non sai la storia

more_horiz
Mi dispiace che non ti trovi bene!
Quando torni diccelo ^^

more_horiz
ok...

more_horiz
Addio Addio HLF 4111726223

E comunque non è una "dittatura", semplicemente cerchiamo di farci rispettare.. Perchè se la tua idea di star bene è insultare e prendere in giro gli altri, o renderti insopportabile, facendo cose proibite, allora è ovvio che prendiamo provvedimenti.

Addio HLF 4111726223

more_horiz
lorenzolorenzo ha scritto:

E comunque non è una "dittatura", semplicemente cerchiamo di farci rispettare.. Perchè se la tua idea di star bene è insultare e prendere in giro gli altri, o renderti insopportabile, facendo cose proibite, allora è ovvio che prendiamo provvedimenti.

Addio HLF 4111726223

Dian loren dire la veriten!! noi essere nipoti di hitler NAINNN NAIIIIN NAIIIN NAIIIIN NAIIIIIN!!! *tono incucchiato* :furioso:

more_horiz
xD

more_horiz
.MeryPerSempre. ha scritto:

Addio HLF 4111726223

Dian loren dire la veriten!! noi essere nipoti di hitler NAINNN NAIIIIN NAIIIN NAIIIIN NAIIIIIN!!! *tono incucchiato* :furioso:

Io ettere anche mezztto tedecczo!

more_horiz

Addio HLF 4111726223

Io non ho mai insultato nessuno, ma se la mettiamo cosi, siete voi che non rispettate il vostro regolamento, La sezione off topic dice CHE PUOI PARLARE DI QHEL CHE TI PARE, QUINDI NON POTETE CESTINARE TUTTO PERCHÈ SECONDO VOI È "INUTILE"
Ah e poi non potete cancellare i topic in cui dico quello che penso su di voi, cosa fatta da kaselli

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Addio Addio HLF 95588

Addio HLF 95588

Io non ho mai insultato nessuno, ma se la mettiamo cosi, siete voi che non rispettate il vostro regolamento, La sezione off topic dice CHE PUOI PARLARE DI QHEL CHE TI PARE, QUINDI NON POTETE CESTINARE TUTTO PERCHÈ SECONDO VOI È "INUTILE"
Ah e poi non potete cancellare i topic in cui dico quello che penso su di voi, cosa fatta da kaselli

Invece possiao :Addio HLF 2870366499:

Non so se ti sei degnato di leggere il Disclaimer al momento della registrazione ;D

Cmq se te ne sei andato che commenti a fare Addio HLF 294855916

more_horiz
Non hai letto bene, ho detto che finchè non riaprono i forum di habbo io sto qui. Chiudete topic

PS: molte volte cancellavate i topic solo per farmi un dispetto,motivazioni nosense ecc.. anche perchè l'offtopic puoi parlare di quello che vuoi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: